La sua popolarità è scemata negli anni e le radio non la stanno aiutando, ma Alesha Dixton proprio non ne vuole sapere di gettare la spugna e continua a promuovere il suo prossimo album. I suoi sono brani musicali super catchy e di ottima fattura, canzoni pop fresche e d’impatto, e nemmeno gli ultimi singoli hanno troppo da invidiare alla sua più grande hit “The Boy Does Nothing”

Nonostante la bellissima e scatenatissima “The Way We Are” non sia nemmeno riuscita ad entrare nella classifica britannica (uno scandalo viste le caratteristiche del brano!), la bellissima e talentuosa Alesha continua a puntare su una formula simile con un’altra up tempo pop infettiva e super estiva.

Questa volta il brano in questione si intitola “Tallest Girl” e a livello di potenza commerciale e qualità del pezzo siamo probabilmente ad un livello ancora più alto rispetto al singolo precedente.Alesha-Dixon-Tallest-Girl-2015-1200x1200

Il brano fonde sapientemente elementi pop ad elementi deep house, il tutto per dar vita ad un dinamismo e ad un’energia che non potranno non coinvolgervi e farvi scatenare, una potenza che vi scorrerà nelle vene e vi porterà a ballare dimenticandovi di ogni singolo problema che attanaglia le vostre vite.

La performance vocale anche è molto incisiva e riesce ad utilizzare nel migliore dei modi il particolare timbro di Alesha, la cui voce può essere davvero riconosciuta tra mille. In altre parole, ci troviamo davanti ad una potenziale hit che, se solo avesse un nome potente alle spalle, venderebbe centinaia di migliaia di copie in pochi giorni.

Purtroppo attualmente Alesha non sembra nella posizione giusta per tornare al successo, tuttavia con queste sonorità un miracolo è possibile. Eccovi la traccia.


Rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo di Alesha Dixon “Tallest Girl”, una uptempo davvero trascinante accompagnata da un video pieno di costumi e colori:

Alesha ha rilasciato una performance acustica del brano sul suo canale VEVO. Come sempre, l’artista ha fatto un gran bel lavoro proponendo un’esecuzione vocale davvero perfetta, la quale non ha assolutamente nulla da invidiare a quella eseguita in studio.

  • Emanuele Bra

    The Way We Are aveva tutte le carte di regola per fare bene in classifica. Se non ci è riuscita fin’ora dubito che lo farà con questo nuovo singolo

  • Tommy

    la cosa che mi fa piu tristezza è che probabilmente questa canzone passerá totalmente inosservata mentre se fosse stata cantata da una Rihanna o simili avrebbe sicuramente spopolato… speriamo magari riesce a farsi notare

  • Frankye♛// Void! Stiles

    Putroppo lei flopperà anche se non lo merita

  • L8CMMR

    Sono ancora scandalizzato per The Way We Are, mi sembra impossibile con una canzone del genere non essere riusciti nemmeno ad entrare in classifica

  • Punk95

    Questo pezzo è una bomba e sarebbe un gran peccato se non riuscisse ad esplodere nelle classifiche.

  • Julia Volkova

    se questa non diventa una hit per lei non ci sono più speranze

  • Daniele Corghi

    Caruccia anche se mi piaceva molto di più The way we are. è davvero un peccato che non abbia avuto alcun successo, ma ormai sappiamo qual è la situazione…