Uscito a fine anno nel Regno Unito, verrà realizzato a breve anche qui in Italia, sto parlando di “The Boy Does Nothing”. Si tratta del primo singolo estratto dal secondo studio album di Alesha Dixon intitolato “The Alesha Show”.

Il pezzo è una uptempo molto piacevole ed accattivante, veramente energica e coinvolgente che trascina e prende sin dal primo ascolto. Un buon lavoro che è valso alla cantante la quinta posizione all’interno della U.K. Singles Chart. Ve la ricordate con le Mis-Teeq ?

Erano venute anche in Italia, più precisamente al Festival Bar a cantare “Scandalous”, la loro hit più potente. Che ne dite di questo brano ? Clicca qui per il testo

70 Commenti

  1. sentite raga alesha cia 2 belle cosciotte che come la publicità a me me piace .Me la porterei a letto e tutta la notte me la scoperei. rispondetemi sul contatto che ho messo.

  2. alesha dixon 6 mitica tadb 6 trp grande tvukdb ciaooooooooooooo bellixima canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. quella che dici te si chiama Kelly Joyce…che almeno una volta abitava a Riccione, si ma ha 3 taglie di meno della dixon ed è più simile ad una Beyoncé della prima ora

  4. Nell’album c’è anche una canzone intitolata “Italians Do It Better”. Questa ragazza il successo se lo merita tutto ma, certo, niente a che vedere con il vero Rhythm & Blues, quello americano …

  5. hai ragione è bellissimo il video ma anke la canzone è molto bella per nn parlare di lei 2me la supera nicole scherzinger (se è la tua ragazza scusa nn colevo offendere111)hehehehahaha

  6. ma nn è volgare x nnt…è unica…troppo simpa…è vero il ragazzo è un incapaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. ..La canzone è carina.. ma non tanto da farmi impazzire! e.. comunque per quanto riguarda lei.. ke c’è nn avete mai visto una ragazza? -.- Mha….è come tutte le altre… solo ke lei è una truzza..capito? -.- mhaa.. per favore.. ho visto di meglio!

  8. é stupenda…nn ho parole x descriverla…ha delle gambe bellixime,ma quant’é alta???????????????io sn sl 1,73…voglio essere cm lei…cmq la canzone mi piace anke il video e lei cm al solito é stupenda…un bacione!!!!!!!!!!!!!!

  9. ke bellaaa!!!sia la canzone,sia il video,sia leiii!!!!!!w aleshaaaa!!!!!!!!!!!!
    è vero assomiglia a beyoncè,sl ke lei fa i video + belli e beyoncè,canta meglio. spero ke alesha abbia tanto successo!!!!a,e nn scordatevi,w miley cyrus e i jonas brothers!!!!!!!!!!!!!!!!!vi amooooo!!!!! by serena

  10. cm ho scritto qlke giorno fa nel post delle mis teeq, mi fa piacere la sua presenza..la canzone mi piace 1sacco, carino il video, è vero k lei balla stile bee, l ho notato subito ank io!! XD
    ma sec me è 1ragazza bellissima e molto brava!!!

  11. quanto mi piace alesha dixon ha partecipato anche nel video dei N.E.R.D somiglia a beyonce ma di fisico è molto piu bella di beyonce spero che abbia un gran successo lo merita

  12. Ragazzi sono appena tornato da New York, e lì lei va molto, sta song si sente un pò ovunque, anche nella metro, ma soprattutto mi sono trovato in un locale dove era ospite, e dal vivo -oltre ad essere stupenda- nn se la cava davvero niente male, anche se la prima cosa a risaltare sono le sue doti da ottima ballerina, di fatti come hanno già detto ha vinto un edizione di sricktly come dancing. Altra nota, ve la ricordate la sventola da paura nel video she wants to move dei N.E.R.D.? io la adoravo, mi faceva impazzire. . . beh. . . è lei!!!!

  13. mancava qst video in qst blog. trovo ke abbia fatto 1 grande mossa alesha cn qst song, dimostra d avere talento d brutto. ottima song e video

  14. Non è che ci impazzisco…insomma…orecchiabile.
    Il video l’ho visto un bel po’ di volte e mi sembra banale, ma non male.
    Non so…mi sembra un po’ una scopiazzatura qua e là…cerca di fare Bee, la song sembra che dica (come ha detto Black Panther) “Mambo number 5”, il vestito sembra uno di quelli dei concerti di Bee…ma…non m’ispira come cantante.

  15. l’hanno ballata le veline ieri sera :P
    cmq alesha è tornata alla ribalta in uk, al 90% grazie a sricktly come dancing (ballando con lestelle versione inglese) che ha vinto…

  16. Bello il pezzo, cairno il video e bellissima lei…
    Tralaltro in uk sta avendo un ottimo riscontro pure il secondo singolo… d cui m sn innamorato follemente da qlc gg a qst parte… breahte slow…
    E me la ricordo si cn le miss teeq qnt nn ho ballato scandalous…

  17. In realtà la stanno passando già da tempo in tele!Cmq vero,travolge dal primo ascolto…è davvero molto bella e poi lei nel video è troppo bella!Non capisco però sta svolta pop….mah!!!

  18. Lei è la Beyonce inglese,xke è bellissima (dopo bee penso nn ci siano dubbi ke c’è lei), xke è l’ex d un gruppo urban, e ha un carsma incredibile,anke se nn compensa con la voce(apprezzabile cmq,anche dal vivo) il pezzo è travolgente e lei in questo video è sexy cm mai..anke se lipstick e knockdown erano migliori,ma sprtt ai tempi delle miss-teeq era xfetta..cmq le auguro un grande successo,se lo merita…

  19. io a dire l’avevo già vista qst canzone alle 6 30 su all music e subito ,siccome sono orba, da lontano mi sembrava ciara dalla faccia poi ho connesso il cervello… cmq la canzone è abbastanza carina e ankche i lvideo…mi ricorda un video che mtv e all music mettevano in onda in estate, nn mi ricordo la cantante ma l’ho vista una volta a trl e parlava italiano, ma la canzone era francese e il video era stile anni 30…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here