Flop con la lettera maiuscola per il nuovo album di Alesha Dixon “The Entertainer”. Nonostante la promozione il disco non è andato oltre la posizione numero 84 all’interno della U.K. Singles Chart. Risultati troppo bassi che mettono in serio pericolo il rapporto tra la cantante e la sua casa discografica, relazione già incrinata dopo il debutto di “Drummer Boy” e lo scarso andamento del secondo singolo “Radio” il quale ha peakkato alla posizione numero 46.

Voi che ne dite, come spiegate questi dati ? Ecco inoltre il video della recente performance tenuta all’Alan Titchmarsh Show:

7 Commenti

  1. beh scusate ma quanto era bella to love again e nessuno se la filò…il nuovo disco non è granchè tutti qti beats non le si adattano, lei è da ballate modern soul-pop e non altro

  2. Non se lo merita no! Alesha CANTA, RAPPA, BALLA (e fa tutto in modo splendido) e in più è bellissima…. FLOP PURTROPPO ma nn è giusto :((((

  3. bah forse sono temi e suoni superati che andavano tanto di moda uno o due anni fa! trovo l’album stupendo e non solo per una canzonee! le trovo bellissime molto meglio del precedente più vivo allegro e dance! banale quello si! ma la sua voce rende le canzoni inconfondibili rispetto a per esempio louder turn it up di pixie lott! forse flop perchè non c’è nnt di moda e sn tutte più o meno dello stesso genere senza identificarsi troppo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here