Manca davvero poco per il come-back della cantante britannica Alesha Dixon. L’interprete, che dalle nostri parti viene ancora considerata come la one hit wonder di “The Boy Does Nothing”, aveva già programmato da tempo il suo ritorno per questo 2015, dopo ben 5 anni di pausa.

Ora possiamo godere di qualche informazione in più sul suo prossimo singolo: il brano si intitolerà “The Way We Are” e verrà rilasciato sul mercato britannico a partire dal prossimo 16 giugno, motivo per il quale possiamo attendere una premiere radiofonica già nei prossimi giorni.

In queste ore l’interprete ha rilasciato una breve anteprima del videoclip del brano, e da essa possiamo intuire quali saranno le sue caratteristiche.Britains Got Talent Arrivals

Il brano sembrerebbe essere una up tempo infettiva e virale, uno di quei pezzi perfetti per l’estate, con tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni più ballati sulle spiagge europee.

Anche il video sembra seguire questo filone: l’ambientazione è quella di una spiaggia dove l’interprete si diverte assieme ad altri ragazzi, con un’atmosfera festaiola che non potrà non fare bene al pezzo.

Vi posto di seguito l’anteprima, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciati oggi il brano ed il relativo videoclip musicale.

Per quanto riguarda la canzone, stiamo parlando di una scatenata e ballabile up tempo dancepop che potrebbe davvero trasformarsi in uno dei maggiori tormentoni estivi del 2015!

Con un ritmo virale ed infettivo, perfetto per essere ballato nelle spiagge, questo singolo ha tutte le carte in regola per restituire ad Alesha il successo ormai perduto.

Un discorso simile può essere fatto anche per il video: le location sono molto efficaci, la coreografia proposta è ottima ed il tutto regge perfettamente facendoci percepire un’atmosfera estiva che nessun’altra clip rilasciata di recedente riesce a trasmetterci.

Eccovi di seguito il video, che ne dici?

https://www.youtube.com/watch?v=7_BOhZ8wrr4

12 Commenti

  1. Dall’anteprima sembra veramente una buona canzone e secondo me si potrà anche far notare in classifica…i 3 finali di video mi sono piaciuti tutti e 3, sono abbastanza simili tra di loro ma secondo me il più adatto è il secondo.

  2. Anch’io amavo Breathe slow!!! Speriamo in una canzone altrettanto bella! In questi pochi secondi mi sembra di sentire roba alla Clean Bandit…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here