Nonostante il brano non sia ancora acquistabile negli stores britannici, Alesha Dixon ha già dato il via alla promozione televisiva di “The Way We Are”.

Del resto,  l’interprete è tornata in scena dopo anni di silenzio totale e ci sarà bisogno di un forte sostegno perché la canzone non passi inosservata, il tutto nonostante un ritmo infettivo che la rende un potenziale tormentone per l’imminente estate.

Per il primo step promozionale, l’artista ha ovviamente scelto di esibirsi nel talent show al quale sta attualmente lavorando in veste di giudice: Britain’s Got Talent.

alesha-dixtonA mio avviso, la performance è stata davvero convincente: Alesha ha dimostrato di avere carisma ed energia, tenendo così il palco in maniera magnifica e riuscendo a fare una figura grandiosa sia nella parte scenica che in quella vocale.

Forte di un’invidiabile sicurezza e di notevoli capacità di intrattenitrice, Alesha ha deciso di sorprendere il suo pubblico improvvisandosi anche rapper, e questo le ha permesso di rendere la performance ancora più incisiva.

Che dire, davanti a questo spettacolo avrei solo un’espressione per definire la nostra Alesha: belva da palco scenico! Eccovi la performance, che ne dite?

  • Emanuele Bra

    Non riesco a smettere di ascoltarla, finalmente dopo anni e anni è riuscita a cacciare un tormentone alla The Boy Does Nothing, potrebbe benissimo essere la volta buona per acciuffare la prima numero 1 ;)

  • L8CMMR

    Incantevole! Sono senza parole!

  • Non conoscevo questa canzone e guardando l’esibizione me ne sono innamorato! Bravissima Alesha

  • Brava Alesha! mi piace molto questa versione con la strofa rappata anzi la preferisco all’originale