Laura-Pausini-nuovo-singolo-lato-destro-del-cuore

Dal suo debutto con “La Solitudine”, e la rispettiva versione in spagnolo “La Soledad”, la Laura Nazionale è l’emblema della musica italiana all’estero e con più di 75 milioni di dischi è una delle donne italiane con più vendite tra singoli e album.

Per il suo carattere solare, allegro e alla mano e per la sua estrema simpatia, moltissimi cantanti italiani, e non solo, hanno dichiarato il loro amore per la cantante di “Strani Amori” che con il suo ultimo album “Simili” ha stupito migliaia di fan in tutto il mondo.

FotorCreated10

L’ultima in ordine cronologico Alessandra Amoroso, cantante pugliese che si è fatta conoscere al grande pubblico fruitore di musica grazie alla vittoria al talent Amici di Maria De Filippi nel 2009, che ha dimostrato di apprezzare la cantante di Solarolo, con un post su Instagram e una meravigliosa didascali/dichiarazione, che noi vi riporteremo anche sotto la foto.

Non so voi, ma io ho sentito il bisogno di vedere e rivedere la grande Signora Laura Pausini esibirsi.

Sapete, ogni volta su Sanremo la gente è pronta il giorno dopo a commentare sui social criticando e giudicando tutto e tutti, tra abiti, canzoni… cercando polemica e politica anche sulla musica, l’unica cosa che dovrebbe rimanere incontaminata da tutto questo. Ma dopo l’esibizione della signora Pausini le critiche e i giudizi stanno a zero. Complimenti davvero. Una regina, la nostra regina della musica Italiana.

Come darle torto, voi come reagireste ad un duetto tra le due?

  • MusicMyLife

    Un pò esagerata Alesandra. Giorgia ad esempio SECONDO ME è più avanti di Laura

  • musiclover19

    A me la pausini piace ma per me è sempre stata molto sopravvalutata e in più la trovo ancora un pò paesanotta nonostante in 20 anni l’abbiano aggiustata, Giorgia ed Elisa rimangono sempre mille volte superiori a lei, anche se magari non hanno vendite elevatissime come le sue

  • GagaQueen

    Non duetteranno mai assieme , la musica di Alessandra Amoroso non mi è mai piaciuta.