Durante le due serate dei Wind Music Awards 2016, andate in onda pochi giorni fa su Rai 1, moltissime star italiane del calibro di Laura Pausini, Nek e Francesco De Gregori hanno performato le loro ultime hit, ricevendo alcuni premi per i loro successi commerciali ottenuti durante l’anno.

Sanremo-2016-Alessandra-Amoroso-Laura-Pausini-regina-della-musica-italiana

Tra i cantanti che si sono fatti notare va di diritto Alessandra Amoroso Sul palco dell’Arena di Verona, la performer ha eseguito “Comunque Andare” e “Vivere A Colori”, rispettivamente secondo e terzo singolo estratti dal suo ultimo album Vivere A Colori, puntando sia sull’aspetto vocale, riuscendo ad eseguire entrambi i pezzi con grandissima facilità, che sull’aspetto visivo, incantando tutti con una coreografia eseguita con un corpo di ballo, cosa che non si era mai vista durante una sua esibizione.

Appunto per la novità introdotta all’interno della sua performance, Alessandra è stata paragonata immediatamente ad un’altra artista che si è esibita la stessa sera sullo stesso palco, Laura Pausini, performer che da tempo punta ad arricchire le sue esibizioni con dei ballerini.

Reduce appunto da una esibizione coreografata ai WMA, la cantante di “Simili” avrebbe messo fra i preferiti un tweet riferito all’esibizione della giovane collega:

Adesso tutti vogliono imitare Laura Pausini con i ballerini.

L’azione ha fatto scatenare i fan della Amoroso che, intuita la frecciatina, hanno iniziato ad attaccare la Pausini. Lo staff di quest’ultima è subito passato alla difensiva dichiarando su Facebook che il profilo Twitter della star era stato hackerato. Che sia stato veramente un hacker? Fatto sta che  il tweet è stato poco dopo eliminato dai preferiti.

Laura ha scritto su Facebook:

Ragazzi ma state scherzando? Che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili (:-) ) Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei. ma siamo impazziti? ma guarda un po’ cosa mi tocca leggere! E’ inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! Non ci sto. Davvero non ha senso cercate di rispettare un po’ di più noi e il nostro lavoro!

Voi che ne pensate di questa notizia?

5 Commenti

  1. Ma perché dovete scrivere queste cavolate? Laura non ha litigato proprio con nessuno, anzi, dato ciò che ha scritto su Facebook dovreste farvi delle domande. Poi mettete in dubbio che il suo profilo sia stato hackerato… giusto, perché lei è solita pubblicare pubblicità di iPhone e diete, vero?
    Solo una nullità infanga il nome di qualcun altro per avere visualizzazioni :*

  2. Condivido tutto ciò che ha detto Laura,non penso che Alessandra Amoroso voglia litigare,sono stati i suoi fan ad attaccare Laura Pausini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here