Manco abbiamo fatto in tempo a postarla come newbie da tenere d’occhio che Alessia Cara sembra essere riuscita a fare passi da gigante nella sua scalata verso l’Olimpo della musica. Il suo debut single “Here” sta ottenendo consensi sempre maggiori da tutti i punti di vista e si ritrova ad un’ottima no.30 su iTunes USA, un risultato insperato fino a qualche tempo fa.

A questo punto sembrerebbe proprio che il peak alla no.55 della Billboard Hot 100 sia in procinto di essere migliorato già questa settimana, mentre in Canada il pezzo potrebbe riuscire a raggiungere davvero risultati importanti se consideriamo che è già riuscito ad acciuffare un piazzamento in top 20 della Canadian Hot 100.alessia1865quote

Alla luce di risultati sempre più promettenti, l’artista ha finalmente la possibilità di promuovere il suo pezzo in giro per il mondo. Questo l’ha portata prima in USA, al Today Show, e poi addirittura in Francia, al Grand Journal, tappa per la quale sono già passate alcune tra le superstar musicali più importanti al mondo.

Le esibizioni sono state entrambe ottime sul piano vocale, e convincono ancora di più che questa ragazza possegga tutte le carte in regola per diventare una grande popstar. Eccovi le esibizioni:

All’interno del programma francese, Alessia ha cantato anche un altro brano incluso nel suo album di debutto “Four Pink Walls”: “I’m Yours”.

Eseguita una meravigliosa performance anche da Ellen:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here