Continua la promozione da parte della cantante emergente Alessia Cara. L’artista sta ottenendo un ottimo successo in USA con la sua hit “Here”, tuttavia ha scelto una tempistica assurda per pubblicare l’album, rilasciandolo in un periodo di così fitta concorrenza che nessuno sta calcolando più di tanto il progetto. E dire che se rilasciato anche solo una settimana prima avrebbe potuto avere ben altri risultati.

Ciononostante, la ragazza continua a promuovere la sua musica con varie performance, occasioni ottime per far vedere al mondo il suo talento. L’ultimo salotto sfruttato dalla ragazza per questo scopo è quello di Ryan Seacrest, il quale con il suo programma radiofonico riesce ad ottenere ascolti superiori a quelli di molti programmi televisivi.

Ovviamente, i brani cantati dalla cantante in questa occasione sono i suoi due singoli “Here” e “Wild Things”, quest’ultima ancora non esplosa per via del successo tardivo del primo singolo.untitled-article-1440611176

Come sempre, la ragazza è riuscita ad eseguire delle performance magnifiche ed a dimostrare di avere il talento che serve per restare a galla in questo campo.

Che ne pensate di queste performance? Riuscirà anche “Wild Things” a diventare una hit? Ma soprattutto, riuscirà il suo album a giocare la carta della costanza siccome non ha potuto contare su un debutto stratosferico?

Noi davvero non ci capacitiamo di come questa ragazza possa essere stata messa in una situazione di simile concorrenza… come se chi di dovere non avesse saputo per tempo in che situazione relegava la nostra Alessia programmando il suo debut album per questa data!


 

Ecco una nuova performance di “Here” eseguita da The View:

 

Nuova magnifica performsnce per la smash hit “Here”.

3 Commenti

  1. Io continuo ancora ad adorarla, spero che non rimanga un OHW e che Wild Things riesca a fare qualcosa ma la vedo dura se continua a promuovere ancora Here..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here