AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Heroes”:

Alesso_playing_live_at_Ushuaia_Ibiza

Prima Ryan Tedder ed or ail cantante svedese Tove Lo. Questi sono gli interpreti che hanno collaborato con il produttore svedese Alesso per i primi due singoli ufficiali estratti dal suo album di debutto. Il disco attualmente non ha ancora una release date ufficiale, tutto ciò che sappiamo è che il CD verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 via Def Jam Recordings. Il brano che potete ascoltare qui sotto si intitola “Heroes” e fa seguito a “Scars”.

Ultimamente stanno diventando sempre di più i DJ e produttori EDM che hanno firmato contratti discografici con le major per la pubblicazione dei rispettivi album mainstream. Uno dei primi ad ottenere risultati positivi in classifica è stato David Guetta, il quale è riuscito a collaborare con grandi nomi del music biz, cantanti che hanno prestato la loro voce per le hit del DJ francese. Ecco il file audio di “Heroes”, che ne dite ?

Ecco un’anteprima del video:

  • Angelica

    Tove Lo ha una voce stupenda!
    La canzone carina ma niente di particolare. Se non fosse per le sfumature della voce dell’interprete sarebbe abbastanza anonima.

  • Alberto Dioguardi

    Bellissima, lui poi una forza sono andato ad una sua serata ques’estate ed è stato bravissimo! Sono contento anche che la voce sia di tove lo quella cantante è molto interessante non vedo l’ora che esca l’album