Finita la Doctor Love Era, in cui abbiamo trovato featuring con Jordin Sparks, Mario e Kelly Rowland, Alex Gaudino rilascia una traccia in compagnia di Nicole Scherzinger intitolata “Missing You”. Inizialmente la traccia doveva fare parte dell’album, ma non è stata inserita. La canzone diventa l’ennesimo featuring di Nicole negli ultimi mesi, e il secondo con un artista italiano, dopo Eros Ramazzotti. Si tratta di una traccia dance che segue lo stile delle ultime canzoni rilasciate dal deejay, con un sound piuttosto scontato.

Video thumbnail for youtube video Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger cantano Fino All'Estasi al Music Summer Festival

Ecco a voi il file audio, che ne dite?


Nel frattempo Nicole continua a lavorare al nuovo album che dovrebbe essere rilasciato a Novembre, ma non si sa altro. Probabilmente  dopo gli scarsi risultati ottenuti da “Boomerang” la cantante sta cambiando direzione, e forse anche percorso. Seguirà nuovamente il pop/dance o tornerà alle origini?

  • BOOMERANG IN UK A FATTO SUCCESSO RAGGIUNGENDO LA POSIZIONE #1 DI VENDITE NELLA PRIMA SETTIMANA SENZA UN SUPPORTO DELLE RADIO , POI NICOLE E IMPEGNATA MOLTO AD X FACTOR