Era da diversi mesi che non sentivamo nuovo material di Jordin Sparks. La vincitrice di American Idol questa volta ha collaborato con il produttore italiano Alex Guadino all’interno di “Is This Love”, uptempo energica e ballabile già equipaggiata con remix di primo piano come quelli di Benny Benassi, Killgore ed Eddy de Datsu.

Per quanto riguarda invece il nuovo progetto discografico della cantante nessuna novità, il disco è in lavorazione ma attualmente non conosciamo quando verrà rilasciato il primo singolo. Sicuramente gli ultimi brano pubblicati dalla cantante non hanno ottenuto i risultati delle tracce che hanno fatto seguito alla sua vittoria nel talent show, staremo a vedere se riuscirà a ritornare con una grande hit.

  • ales87

    Assolutamente non mi piace.una gran voce come quella di Jordin qui è assolutamente sprecata.difficile torni al successo con cavolate come questa

  • chianti

    qualche ascolto e mi piacerà molto immediata ma molto poco originale
    alex gaudino fa pena

  • bellina ma non sarebbe abbastanza incisiva per sfondare

  • SingForMe

    Jordin ha tutte le carte in regola per tornare al successo con una hit bella potente sulla scia di “battlefield” che raggiunse la top10 negli USA…bisogna solo capire che direzione prenderà con questo terzo album..