Ottime notizie per i fan del telefilm musicale Glee. Dopo la pubblicazione di un debut single da parte di Naya Rivera e gli annunci da parte di Lea Michelle ed altri riguardo all’imminente inizio delle loro rispettive carriera musicali, ora anche un’altra tra loro ha deciso di compiere questo importante passo. Sto parlando di Alex Newell, ragazza diventata famosa proprio grazie al noto telefilm in cui interpreta il ruolo di Wade “Unique” Adams. Secondo quanto dichiarato dal produttore Adam Anders a The Hollywood Reporter, l’interprete ha appena firmato un contratto con l’etichetta Atlantic Records, label assieme alla quale realizzerà il suo album di debutto.showbiz-alex-newell

Ecco cos’ha dichiarato il producer durante l’intervista: “Quando lavoravo con Alex a Glee, ho subito capito quanto il suo talento fosse ampio ed unico, ho sempre saputo che sarebbe stata una grande aggiunta per la famiglia della Deep Well/Atlantic Records. Alex è un innegabile talento dotato di una voce unica e tra le più riconoscibili che io abbia mai ascoltato da tanto tempo.” Nella stessa sede, Alex ha invece commentato: “Sono davvero eccitata di raggiungere questa famiglia e di fare un altro passo nella mia carriera. Cantare è sempre stato la mia passione ed ora avere l’opportunità di creare della mia musica è un sogno che diventa realtà!”. Personalmente sono molto felice di questa notizia e mi auguro che questa ragazza riesca a giocare bene le proprie carte ed a diventare una vera e propria star. Voi cosa ne dite?

  • Si devo dire che ne sapete davvero tanto…è un maschio -.- scrivete articoli e non sapete manco di chi state parlando!!!

  • dAV

    A me LUI piace moltissimo. Sarebbe ora di trovare una nuova voce maschile rnb soddisfacente. Secondo me in Glee è una delle voci migliori (se non la migliore), e fuori potrebbe davvero sfondare. Incrocio le dita per lui!!!!

  • gianluca

    si infatti, è un maschio! viva l’informazione

  • rob87

    è un ragazzo!!!