La webstar italiana più discussa dei social ha scelto RNB JUNK per annunciare in anteprima assoluta l’imminente partenza dell’Online Tour 2017, insieme alle 7 date invernali che toccheranno le principali città d’Italia.pdim2041

Alex Palmieri ha da poco chiuso il suo primo tour europeo lo scorso agosto a Copenaghen, dopo aver attraversato città importanti come Monaco di Baviera, Varsavia, Barcellona e Vienna.
Questo Febbraio l’Online Tour promette di essere uno spettacolo nuovo e accattivante che promuoverà l’ultima Hit del cantante, arrivata al quarto posto nella classifica dance di iTunes, insieme ai classici della sua carriera sul web: lo show si aprirà infatti sulle note di Save Me, in una versione completamente nuova e dallo stile dark; seguiranno le coreografie accompagnate dal corpo di ballo in pieno stile “american”. La tournée partirà il prossimo 11 Febbraio da Cagliari, a seguire Perugia, il Muccassassina di Roma, Torino, Milano, Desenzano del Garda, per terminare a Udine ad Aprile, proprio il giorno di Pasqua.

yggj7042

“Non vedo l’ora di tornare sui palchi italiani”

confessa Alex

“…Con il mio precedente tour ho imparato moltissimo dalla gente e dai vari professionisti conosciuti durante i live in Europa, e ho messo tutto in questo nuovo concerto che stiamo preparando. Ho aggiunto delle sfumature dark ad alcuni arrangiamenti, ho scelto gli outfit per me ed i miei ballerini, ho curato insieme al mio regista le animazioni dei ledwall: amo avere il controllo sulle mie produzioni, voglio portare sul palco qualcosa che mi rispecchi a pieno. E’ il bello di essere un artista indipendente e di potermi sentire vero davanti ad una folla”.

Il nuovo singolo Online ha già regalato parecchie soddisfazioni a Palmieri: il brano, pubblicato a Novembre subito dopo l’esperienza di Uomini e Donne su Canale 5, è stato recensito un po ovunque passando dai blog alle testate più autorevoli, le riviste patinate e le interviste televisive. Prima tra tutte quella su RSI , l’emittente televisiva Svizzera che ha svelato in anteprima copertina e titolo del singolo. Il videoclip uscito a metà gennaio sul canale VeVo ha già superato le 100.000 visualizzazioni.

 

Insomma, a noi di RNB JUNK non rimane che augurare un grosso in bocca al lupo al ventiseienne per questa nuova avventura, frutto del suo duro lavoro!