Il debutto di questa vincitrice di X-Factor UK, arriverà solo in autunno, perchè la ragazza ed il management hanno deciso di lasciarsi un po’ di tempo per trovare il sound giusto! Sto parlando di Alexandra Burke, chiamata dagli amici Alex!

Come Leona ha vinto X-Factor e da lei si aspettano tutti grandi cose. Tra i producer confermati per il suo debutto ci sono Akon e Pharrell. Il primo ha già lavorato con la Lewis, e con la nuova sensazione del pop Lady Gaga, in un’intervista a dichiarato d’essere sempre molto “felice” di lavorare con artisti da “lanciare”, dicendo che questo è uno degli aspetti più appaganti del lavoro di producer.

Pharrell invece è un nome inedito con vincitori di talent show inglesi! Chissà che non picchi fuori uno dei suoi beat mega-avanti per la Burke…!

Questa ragazza a più riprese ha dichiarato di ammirare Beyoncé, speriamo che la sua carriera possa essere luccicante tanto quanto quella della diva texana!

13 Commenti

  1. bej speriamo in un bel disco anke se leona è e rimane sempre lleona la migliore cantante-o scoperta degli ultimi anni,adesso nn ditemi no ce ne sono molto migliori,perchè io vi dico è stravero che ci sono cantanti stramigliori di lei,artisticamente e vocalmente,ma per adesso è leona l’ultima scoperta e grandissima cantante degli ultimi 2 anni ok? ciaooooooooooo

  2. “…speriamo che la sua carriera possa essere luccicante tanto quanto quella della diva texana”

    Non esageriamo. Carriere come quella sono uniche.
    Cmq spero il meglio per lei e sono fiduciosa. Che riesca a trovare questo sound giusto e che riesca a sfondare come si deve!

  3. beyoncè è una…è un talento raro….o unico
    lei non si può paragonare a lei(queen bee)….
    beyoncè è BEYONCè…beyoncè è la regina
    una cm beyoncè(nel senso di talento) ne esce una dopo la morte di migliardi di papa

  4. allora…mmm cosa abbiamo qua?….io direi proprio che si sta gia’ montando troppo la testa prima di iniziare sta ragazza! cmq…non e’ bella, voce discretuccia e x somigliare a bee minimo dovrebbe rinascere! ma vaaa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here