In una recente intervista concessa a The Sun, Alexandra Burke ha confessato che il suo sogno più grande è duettare con Beyonce, sogno che si è realizzato poco tempo fa. La neovincitrice di X Factor ha affermato di possedere anch’essa un alter ego che si manifesta durante le esibizioni live.

Ecco cos’ha detto Alex: “Beyonce sale sul palco come Sasha Fierce, di conseguenza è un altra persona quando performa dal vivo. E’ proprio come me, anche io quando salgo sul palco divento un altra persona”.

Beh sembra proprio che Alexandra abbia le idee chiare, intanto dopo il successo nel Regno Unito, il suo primo singolo “Hallelujah” è arrivato alla posizione numero 7 della European Hot 100. Che ne dite di queste affermazioni, riuscirà la cantante a ripercorrere i passi del suo mito Beyonce ?

14 Commenti

  1. bhe l alter ego non lo ha inventato Bee, prima di lei ci sono state Mariah, di cui non mi ricordo il nome, e Jennifer Lopez, che ammise che J.Lo è il suo alter ego nel 2001…

  2. Dal’intervista io deduco che Alexandra non intendesse dice con alter ego un personaggio che, come la Sasha di Bee, è creato apposta x fre + interessante il conerto.

    Io penso che alexandra intendesse dire che, mentre nela vita normale è una persona, nel palco si trasforma x dimostrare quello ke vale, ma non “si trasforma” con vestiti, atteggiamento, e genere di canzoni, ma solo come interprete.

  3. sicuramente è una grand ma secondo me adesso tutti hanno un altree ego :a m sembra stranoperchè bee ha un alter ego,dopo un po anke ciara ha detto lo stesso e ora alexandra bruk ,nessuno metti in dubbio la classe e a bravura di alexandra m a me sembra strano tutto cio,cmq sia w alexandra e beyoncè e ciara

  4. Che carina la foto!!!=)
    Avevo visto in lei profonda stima e ammirazione nei confronti di Bee.
    Infatti era molto emozionata quando duettavano insieme…Fantastico!
    Sulla questione dell’alter ego…sto scoprendo che a poco a poco ce l’hanno tutti!
    Per carità…ben venga! Certo potrebbe dare l’idea di un copia copia generale…ma in Alex mi sembra molto veritiero quest’alter ego.
    Vedendo dei video di lei dietro le quinte è davvero una persona allegra, sensibile, in gamba, divertente…poi sul palco è una star.
    Stessa cosa di Bee e Sasha!
    Ottimo per Hallelujah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here