Nonostante avesse da tempo confermato che il 2015 sarebbe stato l’anno di pubblicazione del suo terzo sforzo discografico, Alexandra Burke a quanto pare è intenzionata ad aspettare ancora prima di compiere questo passo.

La vincitrice di X Factor, come sapete, con il suo ultimo album “Heartbeat on Hold” non ottenne risultati positivi, sfiorando il flop nonostante la sua elevata qualità e la presenza di un sound dance al suo interno (ricordiamo che quello era il periodo del dominio della dance nella classifica), e per questo la cantante è intenzionata a preparare le cose per bene prima di ritornare.

A questo fine, la cantante ha deciso di testare prima il mercato attraverso un nuovo EP.alexandra-burke-2015-thatgrapejuice

Stando a quanto affermato dall’interprete di “Bad Boys”, il disco sarà intitolato “Renegrade” e si tratta di “qualcosa di molto vicino al suo cuore” e “un nuovo passo della sua carriera”.

Oltre che a parlare di questo progetto, Alex ha chiarito di aver comunque lavorato intensamente anche sul suo prossimo album, il quale arriverà con qualche mese di ritardo rispetto all’EP.

Che ne dite di questa notizia? Credete che questa tecnica sia giusta o che l’interprete avrebbe fatto meglio a rilasciare direttamente un album?

  • Gio

    Non vedo l’ora, alexandra ha una delle voci più belle di sempre, si merita tantissimo successo!