“Dal 4 all’8 giugno, la vincitrice di X Factor Alexandra Burke prenderà possesso della Elgar Room presso la Royal Albert Hall, per la sua versione di “Lady Sings The Blues”. Seguendo le orme dei suoi idoli Billie Holiday e Diana Ross, Alexandra canterà accompagnata da una jazz band al completo. Offrirà la sua versione della colonna sonora del leggendario film del 1972”.

Così recita il comunicato stampa che annuncia la residency di Alexandra Burke alla Royal Albert Hall di Londra. L’evento ha lo scopo di riposizionare l’immagine ed il target della cantante, dopo il recente fallimento del secondo studio album.

alexandra-burke-lady-blues-promo-e1364256937735

L’obiettivo è quello di far diventare l’interprete 24enne un punto di riferimento nel panorama soul. Nel frattempo Alex sta anche lavorando al suo terzo studio album, disco che servirà anche per il debutto nel mercato americano.

  • Davvero felice per lei! Ascoltarla dal vivo sarà qualcosa di magnifico!

  • Ari92

    Che peccato che il suo secondo album non abbia fatto successo! io l’ho comprato e mi è piaciuto tantissimo! meritava più successo secondo me! :(
    comunque sono felice di vederla reinventarsi in altri generi che saprà interpretare altrettanto bene, dato che le sue doti vocali sono indiscutibili :)