Come vi avevo preannunciato ieri, la scorsa notte Alexandra Burke ha fatto tappa a Mister Svizzera dove ha cantato “All Night Long”, nuovo singolo estratto dal suo album “Overcome”. Pare proprio che Alex abbia intenzione di far diventare il pezzo uno dei tormentoni di questo periodo. La promozione è sicuramente positiva anche se mi sarebbe piaciuto vederla anche con Pitbull, rapper che troviamo nella versione originale del singolo. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

Personalmente apprezzo Alexandra per il suo carisma, questa ragazza ce la mette davvero tutta ed anche per questo gli inglesi la amano molto.

  • Casel96

    canzone bellissima….come tutte le sue canzoni…Alexandra sei la maglio!!

  • GaIaZ

    Cavolo è una ragazza stupenda e secondo me merita tantissimooooo!!!! è un vero talento e spero di cuore che possa fare veramente tanto successo, non solo con questa canzone ma con tutto l’album perchè è un lavoro veramente ben fatto! xD

  • Baker990

    Io adoro Alexandra Burke!!Penso di essere stato uno dei suoi primi fan italiani, la seguo dalla seconda puntata di Xfactor 2008 perchè in quel periodo mi trovavo a Londra e ho televotato anche per lei!!!!!!

    • womanizer93

      Ahahah ti voglio bene! XD bravoooo
      Io la seguo dal primo provino fatto due anni prima credo del provino del 2008! comunque vieni nel forum italiano io sono moderatore!

  • DAN!

    Questa canzone è proprio originale!!!!! Mai sentita una melodia così!! :) spero sarà un successo :) possibile tormentone europeo… tormentone estivo certo in inghilterra :D

  • womanizer93

    Migliora giorno per giorno! Bravissima intrattiene tutto il publico! Brava Alex!