E’ iniziata la promozione del nuovo singolo di Alexandra Burke, la vincitrice di X Factor la scorsa notte è stata ospite al National Lottery dove ha cantato “All Night Long”. Il brano verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 17 maggio ma Alex sta creando il giusto hype al fine di ottenere la sua quarta Top 10 dopo “Hallelujah”, “Bad Boys” e “Broken Heels”. Devo dire che questa ragazza dalla vittoria del talent show fino ad oggi è cresciuta molto ed ha fatto crescere ancora di più le sua abilità, sia di cantante che di intrattenitrice in un senso più ampio del termine. Staremo a vedere se con l’aiuto di Pitbull riuscirà ad arrivare anche dalle nostre parti.

  • drowned.world88

    mamma mia che brava! mi piace da matti, overcome è uno degli album che sto consumando di più a forza di ascoltarlo! bellissima traccia e ottima performance! ce ne fossero di artiste capaci di cantare dal vivo come lei!

  • teto91

    Davvero brava! Speriamo che con questo singolo si faccia sentire di più anche qua in Italia, perché trovo sia una cantante veramente valida oltre che simpatica :)

  • Jao

    Quanto adoro Sta SONG! xD
    Alexandra bellissima e la canzone Pure…xD
    Concordo con womanizer93 sicuramente top 10! Se lo merita

    • womanizer93

      gia la versione album di all night long sta andando bene quindi immaginiamoci la versione con pitbull! grazie a lui la song è sempre piu conosciuta in america! vi immaginate entra in hot 100?? LOL

  • x_0

    Alexandra merita, merita tanto. E l’album merita anch’esso :-P

  • womanizer93

    Fantastica! assolutamente fabntastica! è stata bravissima e io la amo sempre di piu è unica! Brava Alex! All night Long è il singoli per adesso piu pre-ordinato quindi debutterà sicuramente in top 10! inoltre sul tubo il video e visualizzatissimo in americaaa!