Ultime canzoni

Alexandra Burke ci fa sentire il natale con Christmas Gift

,
artisti:

Alexandra Burke ha appena rilasciato un mini-EP gratuito composto da due brani. La ex vincitrice di X-Factor ha voluto fare un piccolo regalo di Natale ai suoi fans, ed ha voluto proprio re-interpretare due brani natalizi come “Silent Night” e “Christmas Time”. Il mini progetto si chiama appunto “Christmas Gifts” e capita proprio bene in questa giornata dell’avvento:

alexandra burke christmas Alexandra Burke ci fa sentire il natale con Christmas Gift


Gran belle interpretazioni queste, certamente Alexandra ha una voce splendida, e purtroppo meriterebbe maggiore successo. Oramai è una storia nota in questa epoca musicale, grandi voci che falliscono a livello commerciale, pure se si mettono a cantare dance-music. Insomma, un gran casino! L’auspicio per il 2013 è sempre il solito, speriamo che certi elementi vocali possano ritrovare la via del successo, e che il musicbiz si riprenda un po’ da questa moda dance che oramai va avanti da troppo tempo e ci ha già portato alla nausea!

Cosa ne dite di questo omaggio natalizio di Alex?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1467640577 Giovanni Siino

    Ma alex ha già abbandonato la syco LOL ma è andata non la RCA che è stata capace di farla floppare. ..adesso ha firmato con la Epic per il mercato americano!
    Comunque bellissimo regalo di natale per i suoi fans ♥ ormai la seguo da tre anni e la amo sempre di più! È una ragazza unica con un talento che solo in pochi hanno :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    quanto talento sprecato…

  • Music-It’s-Life

    Più che altro bisogna augurarsi che abbandoni (insieme alla Lewis e alla Boyle) quella sottospecie di casa discografica capitanata da quell’incapace che non voglio nemmeno nominare che sta mandando a rotoli la sua carriera e quella delle altre due. Levate le tende!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1467640577 Giovanni Siino

    Se non sbaglio Christmas Time è un inedito! Comunque non poteva fare regalo migliore ai suoi fans <3