SEGUICI SU:

Home » R&B / Soul » Alexandra Burke » Alexandra Burke con Beyonce e Ne-Yo alla conquista degli States

DIC
19
Alexandra Burke con Beyonce e Ne-Yo alla conquista degli States
da Timbo #1 in Alexandra Burke, R&B / Soul - 12 commenti

Dopo il successo del suo album di debutto “Overcome” e visti i precedenti fortunati di Leona Lewis, ora anche Alexandra Buke ha intenzione di partire alla conquista del mercato americano. In una recente intervista la cantante di “Broken Heels” ha affermato: “Al momento sto lavorando alla U.S. release dell’album, ho intenzione di buttare giù qualche idea, presentarla alla mia label e vedere cosa succede.

081214 alexbeyoncesad7 e Alexandra Burke con Beyonce e Ne Yo alla conquista degli States

Non penso che cambieremo molto per il mercato americano, inoltre i video rimarranno gli stessi. Tengo le dita incrociate sperando che Beyonce accetti di aiutarmi, magari l’anno prossimo. E’ troppo presto per sapere se artisti come Ne-Yo o altri saranno sul disco, anche se mi farebbe molto piacere se Ne-Yo ci fosse”.

Ora Alex ha buttato l’amo, staremo a vedere quanti pesci grossi riuscirà a pigliare. Secondo voi riuscirà a registrare quel famoso duetto con Beyonce o collaborare con Ne-Yo ?

Spargi la notizia: Share Share on MySpace
Parole chiave: , ,

12 Commenti per “Alexandra Burke con Beyonce e Ne-Yo alla conquista degli States”

  1. non avrà mai il successo di leona!!

    Rispondi
  2. il duetto insieme a NEYO è molto bello, i due creano una chimica particolare. La Burke è una che negli USA puo spaccare.la canzone “The silence” prodotta da RedOne è a dir poco fantastica, è fortissima, una ballatona come poche se ne sentono oggi, una voce unica e interpretazione sublime. Alex non si risparmia, a me piace tantissimo e la sostengo: promossa a pieni voti!

    Rispondi
  3. bad boys farà cose + grandi di bleeding love di leona??hahahah aspetta e spera caro :)

    Rispondi
  4. ma…veramente il duetto con neyo già ce nell’album…si chiama goodnight goodmorning…

    Rispondi
  5. bad boys invece e puro pop americano! e la collabo con flo rida la aiutera moltissimoo

    Rispondi
  6. me scusa….guarda che alex ha già duettato con ne-yo

    Rispondi
  7. Mah secondo me flopperà di brutto se rilascia “bad boys”.. Sarebbe bello il duetto con bee.

    Rispondi
  8. se fa uscire bad boys come primo singolo in america floppa di sicuro, cioè è carina , ma in un mercato così concorrenxiale come quello americano ci vuole qualcosa di MOLTO più potente e soprattutto originale.

    Rispondi
  9. Vero, la collabo con Ne-Yo già esiste ed è in “Good Night, Good Morning” :D

    Rispondi
  10. si la collabo con ne.yo ce…comunque il 1 singolo x gli states è bad boys e sono sicuro che fara grandi cose molto piu di leona! un’ artista come alex va di piu in america! e poi overcome è molto bello!

    Rispondi
  11. ma una collabo con neyo già c’è nel disco…goodnight good morning..o no??

    Rispondi
  12. Il duetto di Alex e beyoncè a x-factor uk l’anno scorso è stato SUBLIME!!!!
    Magari Bee potrebbe scrivere una canzone per lei..chi lo sà?
    Alex mi piace un sacco e spero che prima o poi farà uscire”the silence”come singolo!!!

    Rispondi

Dì la tua

Ultimi commenti

web tracker