Dopo “Halleluja” tutto mi sarei aspettato tranne una tamarrata del genere… Mi riferisco a “Bad boys”, primo singolo estratto dal nuovo album di Alexandra Burke. Il pezzo è catchy e poppish ma quanto ad originalità siamo proprio a zero, segue la scia tracciata da moltissimi altri prima di lei e si adegua senza cercare qualcosa di nuovo.

alexandra burke

Personalmente non critico il singolo che molto probabilmente andrà anche bene in classifica ma la scarsa originalità di questo singolo ultra scontato come la collabo con Flo Rida, apprezzato più in Europa che in America.

Nel complesso “Bad Boys” è una uptempo piuttosto piacevole ed accattivante ma da Alexandra ma sarei aspettato qualcosa di più. Quelli di Popjustice si riferiscono al brano chiamandola la “Womanizer” di Alex, voi che ne dite ?

34 Commenti

  1. alex delude facendo queste canzoni, cioè sono sempre uguali e lei è capace di fare molto di più di qualcosa che la rispecchi e che la faccia brillare..mah..in fondo il cd deve rappresentare lei

  2. il ritmo è okay.. la voce sua carina. ma come canzone… beh – non è un granché, sinceramente me ne aspettavo molto di più di alex. … hm….

  3. a me piace nn dico ke nn sia una song tamarra ma e ottima per ballare e se florida con il suo singolo ke e quasi lo stesso genere e arivato alla 1 anke questa bed boy potra andare in alto anke nei usa

  4. non mi piace..ascoltando i brani che ha fatto Alex a X factor, questa canzone delude!può fare molto di più!Io sono una sua grande fan..poteva ispirarsi a Beyoncè.Chi lo dice che è una copia di Leona?Non si somigliano per nulla

  5. Assomiglia forse un pò troppo a Womanizer, però non è male, è molto carina. Alexandra a parer mio non ha niente a che vedere con Leona Lewis, ma credo farà strada perchè l’Electropop in questi ultimi tempi è molto apprezzato.

  6. Ma io trovo che ci sia di + banale e scontato tipo il secondo singolo di Pixie Lott che non trovo neppure orecchiabile…

    A me sta “Bad boys” m’attira e il ritornello mi sà di dance anni 90…

  7. Molto carina….e cmq sono daccordo con l’idea di non farne una copia di Leona..sarebbe stato troppo facile,visto il programma da cui vengono!

  8. dai è carina, non è originale certo però è orecchiabile e come stile a me piace molto. Non trovo tantissima somiglianza con womanizer, non ci avrei pensato se non l’avessi letto qui. Magari si assomiglia solo il ritmo del beat nel ritornello, quello si.

  9. a me la kanzone piace…questo tipo di song non sn di certo da ascoltare nell’ipod sn da ballare è basta! ;-) se dovessi trovare un difetto…bhè perchè collaborare con florida? – -‘ a me non piace proprio..cmq se non ricordo male collaborerà anche con timbaland e justin insomma grandi nomi della musica! speriamo che questa alexandra porti un bel pò di hit e novità musicali che ne abbiamo proprio bisogno! :P p.s. per me vogliono farla diventare la nuova rihanna altro che leona….

  10. Io invece sono contentissimo.
    Non hanno cercato di creare una copia di Leona, anzi, hanno fatto il contrario.
    Non sarà originalissima, ma proprio zero, però è molto accattivante e se fosse uscita durante l’estate sarebbe stata un successo sicuro.

  11. Ma dai, ma cos’è sta roba?? Non ci siamo… Mi aspettavo un primo singolo raffinato, molto R&B… E poi questa mi sa che negli US, roba da Europa… LoL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here