Il quattro giugno sarà la volta di Alexandra Burke. La cantante rilascerà tra un mese il suo secondo album intitolato “Heartbreak On Hold” ed anticipato dai singoli “Elephant” e “Let It Go”. La Britannica è riuscita ad attirare l’attenzione su di se grazie ad un sound molto dance-oriented perfetto per le classifiche UK che l’hanno premiata portando il primo singolo alla numero 3 della chart singoli.

Ecco rivelata la copertina del disco con la tracklist completa del disco che comprenderà 12 tracce. Mio auspicio che vi siano anche dei brani dove la nostra Alex mostri la pienezza e la bellezza della sua voce..

1. Heartbreak On Hold
2. Elephant-Feat. Erick Morillo
3. Let It Go
4. This Love Will Survive
5. Fire
6. Between The Sheets
7. Daylight Robbery
8. Tonight
9. Love You That Much
10. Oh La La
11. Sitting On Top Of The World
12. What Money Can’t Buy

20 Commenti

  1. Le classifiche non vanno analizzate cosi. In sto sito si fa un po’ come ci è piu comodo, vedo. Allora la cara Alexandra si è data a tremila performance live, making of su 4music channel e su VIVA, il video è uscito due mesi e mezzo prima del singolo e in radio (sopratutto capital fm) lo passavano 4 volte in un’ora. Le classifiche non lo hanno premiato per niente!! Era progettato per arrivare alla 1 Elephant e non abbandonare la top20 dopo 3 settimane. Viparlo da fan di Elephant e da persona che vive nel Regno Unito!!

  2. la copertina è semplicemente MAGNIFICA, temevo che anche per essa usasse la TERRIBILE coda di cavallo ed invece no, sta davvero benissimo ed anche i colori del tutto sono magnifici. Per quanto riguarda la tracklist sono deluso per l’assenza del feat con Emilie Sandè (lo sapevo io che non c’era da fidarsi, maledetti rumors -_- ) alcuni titoli mi ispirano alquanto…vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here