AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Let It Go”:

Alexandra Burke si addentra completamente all’interno del territorio Dance all’interno di “Let It Go”, secondo singolo estratto dal suo prossimo album. Si tratta di una uptempo frizzante, energica e ballabile premierata qualche momento fa da KISS radio. A mio avviso il pezzo è più potente ed immediato rispetto al lead single “Elephant” che pur avendo raggiunto la posizione numero 3 della U.K.

Singles Chart non ha avuto la costanza per promuovere a dovere il progetto. “Let It Go” ha un beat incalzante ed intenso che mette subito voglia di muoversi.

Indubbiamente non si tratta di qualcosa di nuovo o particolarmente originale ma questa volta Alex è riuscita a seguire la moda in maniera perfetta. Ecco il file audio, che ne dite ?

17 Commenti

  1. copertina MERAVIGLIOSA! un po’ di photoshop ci sarà ma è comunque bellissima e questo look le dona molto di più della coda di cavallo portata negli ultimi due video (e nelle performance di Elephant) che secondo me è stata una pessima scelta stilistica… dai sta volta ci sono tutti i presupposti per una hit dalle vendite costanti!

  2. bah..tutti a lamentarsi della dance…vogliamo guardare sui vostri ipod???e poi se devo scegliere tra la piattola adele e la dance…nn ho dubbi..

  3. Questa qui all’inizio della sua carriera era davvero interessante, adesso anche lei ha intrapreso la scorciatoia della Dance ma purtroppo per lei non va bene.

  4. Seocondo me nella somiglianza con le altre la cosa che si sente diversamente in maniera diversa è un filo conduttore, un’impronta sua che si sente… All’inizio sembrava qualcosa alla J.Lo poi ho detto: “Ah no, si sente che è lei”.

  5. peggio di J.LO… In effetti i discografici dovrebbero affidarsi a produttori diversi, ormai questo sound non lo vuole più nessuno

  6. Sono veramente deluso dalla piega che stà prendendo Bad Boys Broken Heels The Silence ANG SWY erano canzoni fighe queste sono piatte tra Elephant e Let It go forse era meglio Elephant…purtroppo l incompentenza del signor Cowell si vede anche in queste decisioni..vedi Collide della Leona……dovrebbe cambiare lavoro fà fallire tutti i suoi artisti…Spero cmq che Alex s riprenda con l’album

  7. elephant era un capolavoro, questa anche è molto bella ma mentre elephant era anche innovativa questa sa un po di già sentito, ma nonostante ciò mi piace moltissimo e spero spacchi, di sicuro col video mi piacerà ancora di più!

  8. Ma i produttori non notano che tutte quelle che si danno alla dance floppano? al massimo una settimana positiva e poi il singolo sporfonda.. per non parlare degli album…
    questa Let it go in un altra epoca sarebbe stata carina ma questi suoni ora hanno veramente stufato.

  9. Alexandra ma ripijate !!! Sti pezzi lasciali a chi non è capace e si deve far deformare la voce non non hai bisogno di fare sta robaccia, tu sai arrivare all’anima, Cristo !!! Che robaccia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here