E’ arrivata in versione completa la cover di “Live and Let Die” cantata da Alexandra Burke. La canzone, utilizzata come musica d’apertura per l’entrata dei giudici di X Factor USA, è stata leakkata in queste ore. La traccia prodotta da Paul McCartney e Wings, è stata pubblicata nel 1973 come colonna sonora del film di James Bond.

Successivamente anche i Guns N’ Roses nel 1991 ne hanno proposto una cover mentre ora Alexandra canta sul beat prodotto da Richard “Biff” Stannard, il quale in precedenza ha lavorato con le Spice Girls. Per quanto riguarda i nuovi progetti discografici di Alex, dopo il flop dell’ultimo album, la cantante sta lavorando al prossimo CD, il quale sarà molto importante per la carriera della vincitrice di X Factor U.K.

Se anche questo disco fallirà nel tentativo di conquistare il pubblico, sarà veramente dura per Alexandra. Ecco il file audio di “Live and Let Die”, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Teoz So che il contratto era x 100 milioni e che non è stato ufficializzato nulla..io spero di no,se no,al di là di Las Vegas,non la si vedrà in giro x 2 anni,quindi zero album e tour in quel periodo..da fan,mi spiacerebbe

    • the mirror, e anche alcuni siti parlano di contratto firmato per Britney… in alcuni dettagli si legge che il contratto potrà essere revocato dopo almeno 80 concerti! Se si esibisse per due anni di fila guadagnerebbe 200 milioni di dollari. avrebbe liberi dai 2 ai 3 giorni a settimana!!! Secondo me potrebbe farlo così per riconquistare fiducia sul palco. Poi non è detto che in contemporanea non lanci un progetto per dare una spinta al progetto.

  2. Canzone nientre male..non so però che gran numeri possa far in classifica..spero bene x lei,sennò il dimenticatoio sarà uno dei prox passi

  3. Non so nn mi piace molto cm versione…spero x lei che vada bene in classifica…

    cmq è oramai certo britney spears ha firmato un contratto a Las Vegas da 200 milioni di dollari per una serie di concerti che la impegneranno x almeno 2 anni al Ceaser Palace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here