“Non voglio mettere etichette alla musica alla fine di tutto la mia voce è soul e la musica che amerò per sempre sarà il soul. Descriverei il mio nuovo stile come ‘Whitney Houston incontra i Coldplay’, è puro ed ha influenze pop, soul, R&B e persino hip hop. E’ davvero tutto ciò che amo ma farò in modo che il tutto si concentri sulla mia voce.

L’album arriverà prima di quanto i miei fan pensino, ci sto già lavorando in questo momento. Nel frattempo sto preparando qualcosa per loro giusto per ringraziarli per il loro supporto”.

alexandra-burke

Con queste parole Alexandra Burke ha descritto il suo nuovo album, la cantante vincitrice di X Factor ha recentemente lasciato la Sony RCA per essere più indipendente e lavorare meglio al suo prossimo LP. Attualmente l’interprete si trova negli Stati Uniti per un minitour che la porterà in giro per il paese, staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta. Con il suo ultimo album Alex non ha ottenuto i risultati sperati. Voi cosa ne dite di queste anticipazioni ?

  • perfetto! l’ultimo album l’ho amato ma i risultati hanno fatto capire che il grande pubblico non ama la alexandra dance, quindi credo faccia benissimo a cambiare completamente direzione… se gioca bene le sue carte, sarà un grande successo!

  • SingForMe

    Io se fossi in lei, per fare un bel dispetto agli inglesi che l’hanno abbandonata e fatta floppare col precendete HOH, il nuovo album l’avrei rilasciato sono negli USA!!! Poi se avesse avuto successo avrebbe deciso di pubblicarlo anche nel Regno Unito! Si sa che quando una cosa va bene negli states il successo raggiunge anche il mercato britannico, per lo più è così…basti pensare a #Beautiful di Mariah che dopo il discreto successo che sta tutt’ora avendo in America è in continua salita anche nel Regno Unito, paese che da Touch My Body in poi l’ha sempre snobbata a mariah!!! In bocca al lupo ad Alexandra.

  • Non vedo l’ora! al momento lei e il manager stanno vedendo con quale etichetta pubblicare l’album! Questa volta deve tornare ai piani alti delle classifiche, se lo merita tantissimo! <3