Inizialmente previsto per marzo 2009, il nuovo album di Alexandra Burke  è stato posticipato all’autunno, molto probabilmente uscirà a novembre. A rivelarlo è il magazine The Sun secondo il quale i manager della Syco, label della cantante, inizialmente avevano programmato una release primaverile per poi ritornare sui propri passi al fine di far crescere artisticamente Alexandra e trovare la canzone giusta per lei.

Stesso procedimento adottato per Leona Lewis la quale vinse X Factor nel dicembre 2006 e fece uscire l’album “Spirit” a novembre 2007. Personalmente trovo che questa decisione sia giusta, per creare un disco con grandi ambizioni è necessario un processo piuttosto lungo e marzo è troppo vicino.

Alexandra ha ottenuto un enorme successo con il suo primo “Hallelujah” e sono sicuro che riuscirà ad ottenere grandi risultati anche con il suo album di debutto. Che ne dite di questa decisione ?

7 Commenti

  1. sono daccordissimo per uscire un buon album c’è isogno di tempo ,perchè le cose fatte in fretta e furia nn si fanno bene .A napoli si dice (A jatt per gli e press facette efiglie cecat)traduzione la gatte per andr di fretta fece i figli cechi

  2. una richiesta innapropriata:
    joss stone…sappresti dirmi qualke cosa..!?
    mi stavo kiedendo….nn si sente xk siamo noi…cioè voi k nn la seguite o proprio è scoparsa dal nulla….
    vi prego qualke informazione…
    è tra le 3 cantanti mie preferite in assoluto…la miglior voce insieme a bee…
    nn so xk nn si parla di lei!? xk???..sn disperata|

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here