Se Leona Lewis sta per tornare, Alexandra Burke non starà con le mani in mano. L’altra vincitrice di X-Factor UK, la seconda per fama ottenuta dopo il talent show, sta preparando il suo secondo studio album. In questa brevissima intervista la Burke ci avvisa che il singolo verrà rilasciato molto presto, e che il nuovo CD sarà molto più Sexy del precedente!


Più Sexy? Effettivamente nel servizio ci fanno capire che Alex pure nei primi video non è mai stata la classica innocentina, tutt’altro, si è sempre mostrata piuttosto sensuale! Vorrà forse dire che dobbiamo prepararci a sexy jam tipo “Motivation”? Magari invece nei video la vedremo in nudo quasi integrale?
Trovo che il suo tipo di voce sia adattissimo per produzioni più R&B e meno “commerciali” rispetto a brani tipo “Bad Boys”. Sarebbe interessante vedere collaborare Alex con producers americani Urban. Voi cosa ne dite? Pronti anche per il ritorno di Alex? L’autunno sembra farsi sempre più interessante…

11 Commenti

  1. Cavolo, Nicola Roberts,Jessie J, Leona Lewis, Cher Lloyd, Adele, ora ALexandra Burke, una valanga di artiste inglesi che tutte meritano!! Questi anni l’Inghilterra ci ha regalato dei grandi talenti!

    • Emmmh… Toglierei Nicola R. E Cher…. Le altre invece meritano si! Alexandra l’adoro. Peccato che nn e’ particolarmente bella di viso, aveva tutto: voce, presenza scenica, carisma e nel ballo se la cava. Gli mancava solo quello…Ma va bn così…

  2. Ma infatti Alexandra ha detto che sarà PIU’ sexy e non sexy come è sempre stata. Devo dire che lei comunque è adatta sia per la musica commerciale che per la musica Urban quindi sarebbe ugualmente interessante il nuovo progetto anche se ormai al giorno d’oggi per avere successo devi avere un progetto piuttosto commerciale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here