Dopo aver pubblicato un EP quest’anno, Alexandra Burke sembra proprio avere intenzione di effettuare il suo vero come back entro la prima metà del 2014. La star viene da un periodo non molto prospero a livello commerciale a causa di una virata verso la dance che, sebbene l’abbia portata ad un lavoro molto buono e qualitativamente superiore alla media degli album dance, non ha accontentato il grande pubblico che ha dunque trasformato l’album “Heartbreack On Hold” in un sonoro flop. A quanto pare l’interprete sembra aver tuttavia capito i propri errori, e dunque ha scelto di ritornare a sonorità più simili a quelle che ha proposto in “Overcome”, o almeno questo è quanto possiamo intuire dalla musica inserita nel suo EP.

alexandra-burke

Ora l’artista ha deciso di condividere con noi parte del suo prossimo disco facendoci ascoltare gli snippet di quelle che definisce due delle sue canzoni preferite. Questi brani differiscono completamente dal materiale contenuto nel suo ultimo album: la prima è una slowjam R&B, mentre la seconda una ballad appartenente allo stesso genere musicale. Del resto nella sua carriera, pur avendo avuto successo anche con delle up tempo (prima fra tutte “Bad Boys” feat Flo Rida), i risultati più importanti Alex li ha ottenute con delle downtempo, per cui era auspicabile che scegliesse di muoversi verso questa direzione. Vi posto il video contenente gli snippet di seguito, che ne dite?

4 Commenti

  1. No more you singolo subito
    Adattissimo per San Valentino,o comunque periodo freddo come gennaio e febbraio 2014
    shine devo ascoltarla per bene mah delle due preferisco no more you,riguardo al secondo album non perdonerò mai la label di non aver estratto betterm the sheets come singolo,la traccia più bella del disco e forse tra quelle di alexandra burke

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here