Alexandra Burke si sta preparando per rilasciare il secondo singolo estratto dal suo album numero due. A seguire il lead single “Elephant” troveremo un brano chiamato “Let It Go”. La traccia è descritta come “brillante” e “migliore” rispetto alla uptempo prodotta da Erick Morillo.

La release date del pezzo è fissata per il 27 maggio ma come spesso accade nel mercato inglese il radio impact avverrà molto prima. Per quanto riguarda “Elephant”, dopo aver debuttato alla posizione numero 3 della U.K. Singles Chart, attualmente si trova alla 12.

Nessuna novità invece in merito all’album, al momento non disponiamo ne di copertina ne di tracklist ne tantomeno di una release date.

4 Commenti

  1. Elephant doveva arrivare alla 1. Come gia detto in un altro post secondo me Collide ha fatto meglio senza piccare alla 3…Stranissimo perche comunque in UK e trasmessima Elephant…(4music, VIVA, radio Capital…)

  2. elephant sta andando davvero male, eppure è un pezzo fantastico e meritava molto…mi auguro che col secondo singolo le vada meglio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here