L’attesa è quasi finita! Il nuovo singolo di Alexandra Burke, Shadow, è stato premierato nelle radio inglesi.

Per il momento il brano non è ancora stato reso disponibile negli store digitali, vedremo nei prossimi giorni come deciderà di muoversi la cantante. Che ve ne pare di questo comeback? E’ quello che vi aspettavate dopo 6 anni di attesa?

 


Una delle più belle notizie dell’anno. Alexandra Burke ce l’ha fatta, ha firmato un nuovo contratto e tornerà presto con un disco di inediti!

 

Non potremmo essere più felici di così nell’annunciare che Alexandra Burke tornerà ufficialmente con un nuovo progetto discografico, dopo più di 6 anni lontana dalle scene musicali.

Gran parte del merito va certamente alla sua partecipazione a Strictly Come Dancing (il nostro Ballando con le stelle), programma che l’ha fatta riavvicinare prepotentemente al pubblico, il quale l’ha accompagnata a suon di voti fino alla finalissima, dov’è stata battuta dall’attore Joe McFadden. Grazie alla ritrovata fama, Alex ha attirato l’attenzione della Decca Records (etichetta parte della Universal), che le ha fatto firmare un nuovo contratto discografico che finalmente le permetterà di pubblicare una volta per tutte il suo terzo album in studio! 

L’attesissima fatica dell’ex vincitrice di X-Factor si intitola The Truth Is e ha già una release date da segnare sul calendario: l’8 marzo 2018. Tra tre mesi circa, quindi, potremo tornare ad ascoltare la potentissima voce della cantante, che dopo Heartbreak on Hold non è più riuscita a trovare spazio nel panorama musicale, ritagliandosene però uno nell’ambito tealtrale/musical, interpretando ruoli molto apprezzati dai critici oltremanica.

Quello che oramai sembrava essere un talento immeritatamente sfumato avrà per fortuna una nuova chance di brillare, e noi ce lo auguriamo davvero. Siete contenti della notizia? Eravate anche voi in attesa del suo quasi insperato ritorno?