Motivetto semplice ed immediato, ritornello orecchiabile e facile da ricordare, un mix accattivante per quello che a prima vista dovrebbe essere il nuovo singolo americano di Alexandra Burke. Il pezzo si intitola “Start Without You” ed è una utempo prodotta da RedOne che in questo caso si “sGagaizza” per Alex creando un brano che ricorda la Kat DeLuna di “Wine Up” con un pizzico di “Beautiful Life” degli Ace of Base.

Insomma carino ma a mio avviso non all’altezza per sfondare nel mercato americano, una hit assicurata però nel Regno Unito dove Alexandra è amatissima. In attesa di approdare negli State, “Overcome” è stato pubblicato in Australia dove è uscito il 4 giugno. Per promuovere il disco la cantante è volata nella terra dei canguri, più precisamente si è esibita durante lo show televisivo “Sunrise” dove ha performato “All Night Long”.

  • Mah… a noi il ritornello di Start without you ci ricorda così su “due cuffie” Iko Iko di Belle Stars o quella di Captain Jack. Però potrebbe assomigliare anche ad un’altra canzone “samba” da trenino/capodanno, ma ci sta sfuggendo il titolo.

    PaoloF

  • ★SoStyle★

    All Night Long ?? La conosco da 4-5 settimane dalla prima volta che l’ho sentita.. questa sarà una hit !! Scommettiamo?

  • beeTeo89

    A me piace un sacco ma in ogni cosa che fa mi ricorda BEE…come canta come si muove(anche se ovviamente Beyonce non la batte nessuno sia per voce che per come si muove)…nonostante tt bella e brava alexandra!!!

  • Thebiggigi

    Lei è veramente brava mi piace.. Questa canzone pure, l’ho scaricata gg e l’ho ascoltata già diverse volte! A mio parere è molto estiva come canzone, e x me la hit sua è All Night Long.. Veramente fantastica! Grande voce poi.. Bravissima ;)

  • womanizer93

    Il pezzo mi piace! Molto estiva e fresca! ma ancora non si sa se uscira in america! Farà parte sicuramente di una re-release di Overcome ma non si sa se uscirà in Uk o anche in america, spero di no perchè per l’america voglio Bad Boys!
    Comunque domani parte la promozione in Asia, dopo ritorna in uk per gli show estivi e dopo in America!

  • ma questo vestito non se lo toglie piu?!?
    XD , CMQ SEMPRE STUPENDA ANCHE SE METTE SEMPRE QST VESTITO…O DORATO O ARGENTATO XD!

  • SanTiagoWinehouse

    io la trovo bruttissima sta canzone…

  • x_0

    Brava la Burke. A me è sempre piaciuta.

  • Gianluca

    la nuova canzone non mi piace propio, ma all night long si che è bellissima la adoro secondo me andrà bene in Australia ma con start without you non riuscirà a sfondare negli Usa, vabbene che agli Americani piacciono le cose orecchiabili ed immediate ma questa sembra la sigla di un campo estivo!

  • IwillBe

    Alexandra mi piace, nutro per lei simpatia ed ha una voce stupenda che quando usa dal vivo x cantare The Silence mi tocca le corde giuste… Tuttavia The Silence è l’unico suo pezzo che mi piace dell’album ed anche questo brano proprio non attira la mia attenzione. Peccato, le auguro comunque tanta fortuna.

    _Loray_

  • contechristino

    Che pezzo ridicolo.
    Un ballo di gruppo vero e proprio.Bleah!