Alexandra Burke sta promuovendo il suo nuovo singolo, l’estiva e divertente “Start Without You”. Per farlo è andata al Summertime Ball, dove per una cerchia ristretta di pubblico ha cantato il pezzo.


Alex Burke secondo me deve ancora fiorire, purtroppo si è data ad un Pop molto spicciolo, mi piacerebbe vederla con qualche progetto R&B, magari che possa mettere in evidenza la sua splendida voce. Negli UK, si sa, è difficile farsi strada, e per lei, anche gli Stati Uniti non hanno per ora “fruttato” nulla. Chissà se sarà destinata a diventare una vera Star? Avendo vinto X-Factor dovrebbe esser così…

  • mirko

    Molto carina questa canzone… Peccato che da noi bad boys e all night long non abbiano avuto successo… Spesso di musica noi italiani non capiamo proprio niente!!! ehhhhhh va be

  • womanizer93

    Si come persona Alexandra è splendida! In Uk lei va bene anzi benissimo…per gli stato uniti non è che non hanno fruttato nulla, semplicemente lei non è uscita lì…e non capisco perchè non lo faccia! Dicno settembre…staremo a vedere!

  • yu91

    Mi piace troppo! Un mio amico l’ha conosciuta e ha detto che è veramente deliziosa e dolcissima..!