“Alcuni di voi potranno essere sorpresi della mia scelta riguardante il nuovo singolo, altri spero siano veramente contenti. Io so di essere felice. La nuova versione di The Silence sarà pubblicata presto!! E’ il momento di una ballata baby !!(sic)”. Così, tramite Twitter, Alexandra Burke ci aggiorna in merito al nuovo estratto dal suo album di debutto “Overcome”. Anche questa volta farà affidamento su una produzione di RedOne anche se la versione che andrà in add sarà diversa rispetto a quella presente nel CD.

A quanto pare inoltre la deluxe edition di “Overcome” verrà pubblicata a partire dal 6 dicembre, staremo a vedere come sarà la nuova versione di “The Silence”, ecco intanto l’originale:

11 Commenti

  1. Nulla da dire bella ed emozionante come canzone, e poi il testo è una meraviglia, mi piacerebbe spaccasse pure in italia *_* Vai Burke! ;)

  2. finalmente!come ha detto anke lei è il momento x 1 ballata…in verità poteva esserlo anke prima visto la potenza del pezzo. anke xkè km ballata è veramente potente e movimentata. andrà sicuramente benissimo!

  3. La canzone più bella di Alexandra Burke.Spero solo che non rovinino una canzone cosi bella rendendola mixata o remixata,perchè è proprio adatto come periodo una ballata cosi dolce e bella!!!Preferirei che diventassi singoli cosi senza nessuna modifica accompagnato da un bel video autunnale !!!

  4. Alleujiah! E’ l’unica canzone che mi piace del disco e dal vivo la canta divinamente, io l’avrei fatta un anno fa questa scelta!
    Speriamo che la nuova versione non la rovini… Solo questo!

    _Loray_

  5. A me la versione del CD piace moltissimo ma sono curiosa di sentire quella nuova! Certo che se al posto di una riedizione avesse fatto un nuovo cd, io l’avrei di gran lunga preferito.

  6. Io sapevo che la re-release verrà rilasciata il 29 Novembre…
    Comunque la scelta è strana perchè dovrebbe essere un nuovo singolo inedito visto che si parla di re-release come epr Start Without You! Comunque sono contento, è la ballata migliore e piu bella del disco, andra benissimo a natale e non vedo l’ora che inizino le performance!

  7. Ma era ora che uscisse questo singolo! Doveva uscire al posto di Star without you, che pare più una canzone da villaggio turistico XD
    Io amo Alexandra Burke sin dai tempi di X-Factor, spero solo che con la nuova versione di The Silence possa spaccare le classifiche!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here