Appena pubblicato dal canale ufficiale di Alexandra Burke che però ha bloccato il codice embed. Sto parlando del video che accompagna “The Silence”, nuovo singolo estratto dalla deluxe version dell’album di debutto della vincitrice di X Factor U.K. Si tratta di una ballatona romantica dove Alex da il meglio di se. Devo dire che anche la produzione di RedOne non è affatto male e non ha niente a che fare con i precedenti lavori del producer di “Poker Face”.

Oltre alla deluxe edition si parla anche di una re-release di “Overcome” anche se le notizie in questo momento sono veramente scarse. Ecco il video, che ne dite ?

13 Commenti

  1. La canzone è fantastica, ed è perfetta per questo periodo.
    Il video sinceramente non mi piace, lo trovo estremamente noioso.
    Grande Ale cmq, sempre + brava!;)

  2. Il video è alla british X-factor XD E’ bellissimo, lei è bellissima, bravissima…e finalmente è uscito come singolo The Silence!
    Qualcosa da ridire forse sulla versione nuova di questa canzone, ma è indubbiamente un singolo che merita!!! :)

  3. A tratti il video non mi piace per niente…forse avrei preferito meno stacchi di telecamera (cambia 200 vestiti e pose!) e un qualcosa di un po’ più significativo…la canzone è davvero bella.

  4. MERAVIGLIOSO! Non ci sono altre parole, meraviglioso il video, meravigliosa lei e la canzone! è una delle ballate piu belle degli ultimi anni! Video fantastico in bianco e nero…davvero sono senza parole è FANTASTICO!
    Altra sicura numero #1 per Alex *-*
    comunque il singolo esce il 29 Novembre e la re-release il 5 Dicembre! Amo sempre di piu questa ragazza, un talento unico!
    La foto che hai messo è la copertina della re-release

  5. Il video non è niente di trascendentale, ma sono contento quando escono queste canzoni in cui la voce e l’interpretazione sono in primo piano, tralasciando tutti gli orpelli superficiali della moderna musica pop. Alexandra qui mette in mostra il suo grande talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here