Nuova performance per Alex Burke! La cantante UK ex vincitrice di X-Factor è tornata a proporre la sua ballata migliore “The Silence” tratta dal suo debut album “Overcome”. Pare che Alex sia già in studio per il secondo disco, il primo è stato già certificato platino nel Regno Unito. Il secondo progetto dovrebbe uscire entro la fine di questo 2011, ed un’altra si mette in lista.. si prospetta un anno piuttosto interessante.


Una performance eccellente. La ragazza non ha rubato niente a nessuno, merita il successo, ed ha meritato di vincere quella edizione di X-Factor. Io spero in un secondo disco più Urban oriented, che magari la possa traghettare verso il mercato americano, e spero senza RedOne productions!
Impazzirei per un duetto Lewis/Burke! Due voci diverse, ma così splendide.. voi che ne direste?

10 Commenti

  1. Non era affatto ok con la voce in questa esibizione, si è asoolutamente sbudellata per farla appena mediocre se confrontata con quella ad X Factor!

  2. Una delle poche artiste del momento che merita la notorietà che gli spetta,altro che lady gaga,queste si che sono vere artiste,peccato che la canzone non abbia avuto un grande successo,per me il pezzo migliore della burke meritava la numero 1 in tanti paesi.Lewis e burke insieme sarebbero eccezionali due voci cosi diverse,due timbri diversi due personalità diverse,verrebbe fuori il duetto dell’anno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here