Ecco arrivare l’audio ufficiale della canzone:

10339312_1542697775957739_5108628184275522577_oLa svolta “rock” non è riuscita a conquistare i fan, e alla cantante rumena Alexandra Stan non resta che puntare ancora una volta sulla dance!

Dopo “Thanks for Leaving” arriva “Cherry Pop”, che sicuramente riuscirà a fare qualcosa nelle classifiche europee e rumene.
Ecco il video della canzone, ancora non disponibile in Italia al momento (ma la canzone potete ascoltarla CLICCANDO QUI):

Una canzone piuttosto scontata, sia per il sound che per il testo e l’interpretazione, ma che va benissimo per l’estate… dopotutto dalle discoteche non ci si aspetta molto. Ora da Alexandra, i fan attendono anche “Fanta Song” in compagnia di J. Balvin (lo stesso di “Cola Song” di Inna), creata appositamente per i mondiali, ma potrebbe benissimo rivelarsi solo come uno rumor.
Tornando alla canzone… che ne dite?

  • Sincero

    Io la trovo MOLTO superiore a Inna e le sue canzoni sono molti piu catchy

  • andrea234

    L’arrangiamento iniziale mi ricorda un po’ Piece of me di Britney. Non so perchè …

  • sasa97

    Vedete che quella non è la sua vera canzone…la cantante in question del video che avete linkato è kimberly cole-cherry pop….

  • thanks for leaving, per quanto mi riguarda, non è solo la sua miglior canzone, ma anche uno dei brani più belli tra TUTTI quelli usciti dall’inizio dell’anno!!! voce perfetta, sound azzeccatissimo, ma soprattutto MI HA SPIAZZATO! cioè alexandra stan, quella di mr saxobeat e cliché, alle prese con una ballad pop rock era la cosa che mi aspettavo di meno in assoluto, ed invece l’ha fatta in una maniera impeccabile! la sua voce è incredibile, potente e bella, sprecata per canzoni come questa cherry pop, che però le servono per vendere dischi… spero che prima o poi riesca a diventare abbastanza famosa per poter dominare anche con brani come thanks for leaving, che comunque continuerò ad ascoltare per ancora moooolto tempo…

  • Tony

    LA CANZONE NON USCIRÀ SUBITO IN ITALIA! LA SUA CASA DISCOGRAFICA VUOLE PUBLICIZZARE ANCORA THANKS FOR LEAVING. L’HANNO DETTO LORO!

  • Tempio

    Se vuoi ascoltare musica dance lei e Inna sono le migliori non sbagliano un colpo.

  • Spiripatico

    Ma Thank For Leaving è uscita se non sbaglio un mese fa e già punta su un altro singolo? non era meglio aspettare che ne so Agosto per far uscire questa?
    La canzone non è male e quasi sicuramente potrà fare bene in classifica, anche se speravo in Thanks For Leaving