Dopo un periodo di inattività abbastanza lungo, attualmente Alexandra Stan sta pubblicando nuovi singoli con una velocità impressionante.

A soli due mesi dalla pubblicazione della splendida ballad pop-rock “Thanks For Leaving” (canzone con cui l’artista ci ha dato prova delle sue ottime abilità vocali e della sua versatilità), la Stan ha già pubblicato un altro singolo da lead artist intitolato “Cherry Pop” e due collabo (“Inima de gheata” con i Trupa Zero e “Set Me Free” con DJ Andi), proponendo in un breve periodo stili molto diversi e che ci hanno mostrato le sue varie sfaccettature.

Ora, senza perdere tempo, l’interprete ha già deciso di pubblicare un nuovo singolo che sarà intitolato “Dance”.10494677_1563983773829139_409712226281114223_n

 

Assieme al titolo del brano, Alexandra ha pubblicato anche la sua copertina ufficiale, scatto nel quale possiamo ammirare tutta la sua prorompente sensualità grazie ad una posa estremamente ammiccante e ad un outfit che lascia davvero poco all’immaginazione.

Sia il titolo che la copertina ci fanno capire che si tratterà di un pezzo molto più simile a “Cherry Pop” che a “Thanks For Leaving”, una uptempo pop o dance in cui il suo talento sarà unito al sex appeal, nella speranza che ciò basti per conquistare le classifiche.

Considerando che “Cherry Pop” si è fatta notare maggiormente in Asia, non è da escludere che la cantante miri di più a questa fetta del mercato musicale, la quale negli anni assume un valore economico sempre maggiore.

 

Diteci la vostra si questa cover…

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here