In un mondo in cui le donne cercano in tutti i mondi di arrivare alla parità senza vendersi, purtroppo capitano ancora fatti che sconvolgono. Domenica sull’account Facebook della cantante rumena Alexandra Stan appare un post scritto dal suo manager, in cui si dichiara che l’entertainer  è stata coinvolta in un incidente e che è stata ricoverata, ma non passa molto tempo perché tutto venga sconvolto.

La cantante dichiara che il manager mente per coprire la verità, e afferma di essere stata violentata dal suo manager/fidanzato Marcel Prodan a seguito di un’accesa discussione. Dopo avergli chiesto che fine avessero fatto gli introiti degli ultimi mesi di lavoro la situazione è ‘sfuggita di mano’, e il suo ragazzo l’avrebbe picchiata violentemente e abbandonata. La ragazza è ora ricoverata, e sta già meglio, ma ha oltretutto dichiarato che la questione andava avanti da più di un’anno.

Screen shot 2011-12-09 at 3.19.39 PM

Per rispetto non mostriamo il volto, ma ci tengo, personalmente, a sottolineare quanto la questione sia grave.
Le mani su una donna non devono mai essere alzate, anzi, alzare le mani su una persona più debole di noi, che non è in grado di rispondere è da codardi e vigliacchi.

Viviamo in un era in cui la violenza la fa da padrona ed è inaccettabile. La tolleranza, e sopratutto il rispetto sono fondamentali, ma ci vuole anche il coraggio, non solo di reagire, ma di aiutare le donne a capire che ce la possono fare anche da sole, senza vendersi e sopratutto sottomettersi a questi “uomini”…

  • Giovylife

    Povera… mi ricorda tanto la mia Rih! Ti prego alexandra riprenditi e fagliela pagare!

  • veve

    povera Ale… la gente é proprio pazza! spero che vada in prigione ql malato di mente

  • ila

    andrebbe bruciato quel bastardo! Ale riprenditi <3 Non sai che fine gli avrei fatto fare io a quel bastardo

  • andy92

    Che brutta storia! Anzi è riuscita a trovare aiuto..

  • solis90

    Andiamo a monte. Le mani su una persona non si devono alzare a prescindere dal livello di forza o dal sesso. Un uomo che picchia una donna è un atto spregevole che andrebbe punito amaramente…però esistono anche casi opposti che si, vengono presi con leggerezza in quanto si parte dal presupposto che una donna sia debole rispetto ad un uomo…ma voglio vedere se una donna con una mazza da baseball non fa altrettanto male…e questo perché ho trovato il post leggermente unidirezionale. La violenza è un atto orribile sia esso psicologico o fisico. In questo caso la Stan è stata vittima di entrambe. Spero che il suo manager/fidanzato finisca dietro le sbarre o che smetta di lavorare (se pensiamo che Chris Brown perse molto ma non tutto in quanto notevole fonte di guadagno discografico, scommetto che il signor nessuno ormai presunto ex della Stan smetterà di lavorare ed esistere nel music buisness più definitivamente…e menomale). Spero che Alexandra superi questa fase e si rimetta in sesto più forte che mai!

  • serena88

    Che schifo,questo non è un uomo ma una bestia!!Speriamo gli venga data la giusta punizione,non se ne può più di questi essere che fanno del male a noi donne!!!

  • jared

    povera! spero venga punito a dovere!

  • dee

    MI FA SCHIFO..POVERA RAGAZZA

  • chianti

    greve poi alexandra è na figa

  • AleB

    Deve solo morire ammazzato questo tizio, e tutti quelli che fanno come lui!

  • e uno schifo, ancora questi inutili e insignificanti esseri umani picchiano ancora donne, ma che CAZZO gli passa x la mente a questi deviati?? CAZZO MA METTERE LE MANI ADDOSSO AD UNA DONNA E NESSUNA GIUSTIZIA NO VERO?

  • Reofprince1

    Poverina mi dispiace molto!
    Dai Ale riprenditi!
    Quel bastardo… meglio che non lo dico che fine deve fare !!!!!!!!

  • WeAreAllUnapologetic

    Poverina :(

  • giany

    in realtà la relazione tra i due va avanti da un anno, perchè Alexandra non riceveva più i soldi che doveva ricevere…e tutte le volte che lei chiedeva spiegazioni scattava uno scandalo. da circa 6 mesi non ha ricevuto più un soldo…lei si comprava da sola i vestiti per concerti, video e via dicendo. Sabato lei aveva chiesto dei soldi perchè aveva bisogno. Il menager è uscito fuori di testa iniziando a picchiarla. Dai colpi ricevuti è svenuta per due ore, poi questo ‘ha portata in macchina dove ha continuato a picchiarla. la cosa più grave è che questo si è fermato, lei voleva scappare ma senza successo. poi questo l’ha dinuovo colpita con calci in pancia, in faccia e nei reni(Alexandra è nata solo con un rene). poi per fortuna una macchina della polizia è passata e l’ha presa portandola in ospedale. lei ha raccontato tutto questo in tv in Romania, e questo è un mini riassunto di ciò che è successo. Adesso per fortuna sta un po’ meglio. quello li, Marcel Prodan, non si fa più sentire, nessuno sa più niente di lui.!che pezzo di m***a…Dico solo che sarò per sempre fan di Alexandra Stan.!indipendentemente dalle canzoni che farà..!Forza Ale…un abbraccio…(:

    • Morea

      Povera Alexandra, mi dispiace tanto!!!!! Forza Alexandra, riprenditi presto, sei forte!!!! :) Lui è un maledetto!!! Non riesco a capire come si possa provare divertimento a colpire chi è più debole di noi!!!! Speriamo che gli diano la severa punizione che merita!!!!

    • Michele

      Quello merita di marcire in galera!

    • DADOSPEARS

      CHE BASTARDO! FORZA ALEXANDRA!

    • andrebbe bruciato vivo! sostegno ad alexandra ed a tutte quelle come lei, e speriamo che lui sia messo dentro. le auguro di riprendersi presto :/