Dopo aver cominciato il suo primo tour (lo “Skipping Stone Tour”) in America ed aver rilasciato numerosi album, la giovane cantante canadese Alexz Johnson ha deciso di realizzare e di pubblicare, tramite il suo account di Facebook e poi su Youtube, il video di Walking, secondo singolo estratto dal suo quarto album di studio “Skipping Stone”. Il video viene rilasciato a distanza di due mesi dalla pubblicazione in formato digitale della canzone. Esso a dire la verità è davvero molto semplice a causa della piccolezza del budget a disposizione.

La cosa che più emerge dal video è il testo della canzone molto pieno di significato e di uno stile fuori dal comune, per niente commerciale. Il video sarebbe potuto essere molto diverso ma è stata la stessa Alexz a decidere di realizzare una clip semplice ed essenziale che facesse risaltare a pieno il testo della canzone che a mio parere è al quanto poetico. Vi propongo infatti una parte di esso, a mio parere la migliore: “Potrei dirlo dai tuoi occhi che l’amore non c’è più e so che non posso sistemare ciò che ho fatto quindi continuerò a camminare finche non sarò stanca.” Ecco il video, voi che ne dite?

Pubblicato da Andrea Cianci

 

  • womanizer93

    Una meraviglia! Ricordo le canzoni di Instant Star che erano anch’esse molto belle! Lei ha una voce unica!

  • io la seguo dai tempi di Instant star ed adoro tutte le sue canzoni. E’ la mia cantante preferita ed è davvero bravissima.

  • Molto carina

  • me la ricordo ai tempi di Instant Star e adoravo le canzoni di quel telefilm!

  • Grazie Umberto per avermi fatto conoscere questa cantante. Grazie ancora!