Dopo un periodo abbastanza lungo di inattività, ora la cantante ed attrice Alexz Jonhson ha deciso di pubblicare un nuovo brano musicale. L’interprete finora non è mai riuscita ad ottenere il favore del pubblico dovendosi dunque accontentare di essere un’artista underground, con una piccola nicchia di fan che la segue senza riuscire a rendere più famoso il nome della loro beniamina nel campo musicale.

Ma nonostante ciò l’artista non si abbatte ed in queste ore ha rilasciato su iTunes il suo ultimo brano “American Dreamer”. Si tratta di un brano dalle atmosfere molto country che personalmente mi ha conquistato fin dal primo ascolto e che a mio parere potrebbe ottenere un buon successo se solo fosse promosso come si deve.Cattura

Vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

  • mattia

    Io spero tantissimo che possa far successo, lei è bravissima fa delle canzoni belle. La seguo da instant star , spero veramente che qualcuno iniziasse a parlarne nei blog e non solo , e spero tanto che più gente possa ascoltare questo nuovo singolo e comprarlo anche su itunes, MERITA.

  • Giulia

    Amo questa canzone anche se la produzione non è il massimo (David Kahne è il produttore)! American Dreamer è il singolo del suo EP chiamato Heart e dell’album del quale non si sa ancora il nome. E’ possibile avere l’album e altre canzoni facendo un’offerta minima di 10$ sulla sua campagna su Pldege Music http://www.pledgemusic.com/projects/alexzjohnson

  • _DREW

    PERLE, piccoli capolavori come Wings Of A Dove e Steal My Love e non se li caga nessuno. Che schifo. Mi auguro davvero che esploda questa ragazza perché merita nella musica.