Complimenti a Ms. Keys, abbiamo vissuto poche settimane fa il suo concerto stupendo a Milano! Arriva oggi la notizia, solo negli USA, “As I Am” l’ultimo capolavoro di Ms. Keys è stato certificato 4 volte platino, ed è uscito da solamente 5 mesi! Incredibile Alicia…

(grazie per le foto BOAE)

Il suo nuovo singolo dopo una girandola di nomi è confermato, sarà tra le più up delle canzoni del CD… “Teenage Love Affair”, per la canzone Ms.Keys sta giando in questi giorni il videoclip! Ecco qua sopra qualche anticipazione! Rimanete su R&B Junk per saperne di più nei prossimi giorni.

9 Commenti

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii teenage love affair e la mia super preferita dopo like you’ll nevere see me again!!!!!!!!!!!! non vedoo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:x:d:d:d:d:d:d:)>-:)>-:)>-

  2. Grande Alicia, se sono 3,5 o 4 milioni poco importa! Il video sembra carino, ambientazione retrò e lei (come sempre) è bellissima. La premiere dovrebbe essere il 23 aprile su BET.

  3. Penso ke ti sei sbagliato… Sul sito è ancora 3 volte platino e l’album è a 3,363,312 quindi ancora lontano dai 4 Milioni… Anke se potrebbe aver distribuito 4M…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here