Alicia e Ashanti appello per il voto!

di R&B Junkie -
14 26

Siamo un blog orientato sempre agli Stati Uniti, e proprio in questi giorni sarà veramente martellante la campagna che anche gli artisti Urban faranno per esortare la gente al voto per il cambiamento negli USA! Un paese lacerato da 8 anni di amministrazione Bush, un paese che prima era visto con grande stima e riverenza ma che dopo questi anni disastrosi è retrocesso sotto ogni punto di vista! Due grandi della musica R&B si sono schierate per fare votare la gente.. e non saranno le uniche… guardate qua Alicia e Ashanti nel loro impegno per un cambiamento della disastrosa situazione americana…

  • Lil’ Joey

    Ormai manca poco!! Pur non essendo nel mio paese, ogni giorno che passa sono sempre più eccitato per queste elezioni… Forza Obama!!!! ;)

  • viky

    Invece secondo me è molto utile lo stimolo al voto…soprattutto ai ragazzi k detto da Alicia, Ashanti o qualsiasi altra star può convincere a recarsi alle urne!
    Spero proprio k Obama possa vincere…il suo volto ispira fiducia e voglia d cambiamento!
    Alicia era raggiante in qst video!

  • alicia + convincente!!! BELISSSSSSSSIMA DA BRIVIDIO E K FASCINOOOO

  • kikko

    ma che belle:D

  • nice.88

    io dico ke si devono impegnare + in altre cose piuttosto che di politica…..R&B Junkie ma sei di sinistra????? il degrado in america????va bè ci sta….ma c è ne è molto più in italia…SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!!! e vi parla una ragazza di caserta….immagino potrete immaginare…visto cosa trasmettono i telegiornali di tutta italia ecc….di cosa sta succedendo da queste parti…..x ciò è meglio non paragonare minimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Massiblack

      Dopo questo intervento ti sto rivalutando, Nice.88…

      • nice.88

        quindi….che vuoi dire???

      • sì bè non saranno certo rose e fiori a caserta, ma tu non hai la più pallida idea del degrado che c’è in molte zone degli stati uniti, negli usa ci sono dei poveri che al confronto i poveri di qui sono ricconi, c’è un livello di criminalità e insicurezza molto più alto che qui, per strada muoiono come le mosche in certi quartieri (altro che mafia!!), ci sono dei dislivelli socio-economici pazzeschi tra le fasce di popolazione, non esiste la sanità pubblica, se non sei riccone, malato ci sei e ci rimani, il 70% della popolazione è obeso, il sistema scolastico è più o meno pari a quello del burundi, hanno solo alcune università di eccellenza, ovviamente straprivate e da privilegiati. potrei andare avanti ore con l’elenco, ma suppongo che quando uno vuole vedere solo quello che gli pare continui a fare così nonostante tutto.
        e umm anche questa cosa dei testimonial per la politica la trovo discutibile, ma tanto quello succede anche qui… comunque suppongo che obama non possa essere peggio di bush.

      • nice.88

        Nephtis….fidati..non hai tu la + pallida idea di quello che c è dalle mie parti…(e non sto parlando di mafia)poi io non parlo dell’ europa,ma parlo dell italia…lo schifo che c è qui non si può trovare mai da nessuna parte….su questo mi gioco tutto quello che ho!!!!

  • Black Panther

    Bravo gio88! Hai detto proprio bene!!

  • eryn

    Brave tutte e due… Obama DEVE vincere!
    Però io di “grande della musica R&B” ne vedo solo una…

  • Andres91

    Si Si molto brave certo nn si puo dire che abbiano fatto una cosa negativa, ma qst campagne pro-voto fatte da cantanti famose sincermaente nn mi sn mai piaciute.
    Capisco che il voto in qst caso sia VERAMENTE significativo: il solo fatto di sbattere bush a quel paese e di mettere Obama al “trono” me piashe cm idea.
    Certo, nn dobbiamo illuderci trpp che Obama sia Dio in Terra: aspettiamo di vedere cosa farà prima di parlare.

    Ma il fatto che le cantanti siano in una pubblicità politica… mhmmm… nn so… anke se ci andasse Rihanna nn mi sconfinferebbe cme idea… cosa c’entra una cantante cn la politica?

    vabbe… nn so… da una parte la trovo una cosa buona che anke i cantanti invogliono le persone a votare, ma ecco… saecondo me i cantanti nn c’entrano nnt.

    • xk…attira di +…la gente è più convinta e spinta a votare se x esempio te lo dice una tua cantante preferita…appunto xk nn c’entra nnt….
      x illudere…la pubblicità è mooolto cute…
      …si vabbè…se mi hai capita bona sennò nada…

  • gio88

    di certo per quanto siano messi male in america , non sono di certo messi male come da noi in italia.