Alicia Keys all’NBA All Star Game 2013

,
artisti:

I grandi eventi sportivi negli States sono sempre occasione per grandi performance, e ultimamente Alicia Keys non se ne perde uno! A dire il vero al Superbowl dello scorso weekend la sua performance di apertura accanto a Jennifer Hudson è stata messa un po’ in secondo piano dal supershow di Beyoncé e delle sue ragazze, e allora lei ci riprova: domenica 17 Febbraio sarà protagonista dell’half time dell’NBA All Star Game! In pratica, contando l’esibizione che la attende il prossimo finesettimana alla cerimonia dei Grammy accanto ai Maroon 5 saranno 3 performance di primissimo piano in 3 settimane: Alicia è di certo una che sa promuoversi bene, e sta facendo di tutto per continuare a spingere le vendite del suo ultimo album “Girl On Fire”, che comunque ha già raggiunto discreti risultati.

 

Ma non sarà sola a performare all’All Star Game di Domenica 17: alla “Girl On Fire” toccherà infatti lo show durante l’intervallo di metà gara, ma a introdurre il match ci saranno Ne-Yo, che si esibirà con le sue hit, e John Legend, a cui è affidata l’esecuzione dell’Inno Americano.

Lo show NBA è sempre un palcoscenico di prestigio, che gli scorsi anni ha ospitato tra gli altri Beyoncé, Nicki Minaj, Rihanna, Mariah Carey ed anche Pitbull. Stavolta tocca a Alicia e Ne-Yo dimostrare le proprie doti di entertainers. E per miss Keys è il momento di tirare fuori un po del suo “Fire”, se non vuole farsi rubare di nuovo la scena!

 

Top Artisti
  • http://rnbjunk matt91

    grandissima…brand new me la amo

  • jEsSy

    alicia non ha problemi di farsi fregare la scena da nessuno visto che in un momento di crisi di vendita R&B lei è ancora al top sia con singoli che con album…..

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

      infatti, hai perfettamente ragione!

  • tupacalive

    ma almeno nel mio sport preferito ci possono essere musicisti seri?

    • Fabio

      Se non lo è lei , chi lo è?

      • tupacalive

        seri nel senso della musica, non della professionalità, visto che lei è l’unica che non vende il corpo.
        sinceramente mi sono stufato di tutte queste canzoni di pseudo-amore.