Prima performance live per Alicia Keys di questa The Element of Freedom Era. La cantante si è esibita durante il Regis & Kelly Show dove ha fatto un pò di promozione al suo nuovo singolo “Doesn’t Mean Anything”, ancora sprovvisto di video. Il brano nonstante abbia le potenzialità per diventare una hit al momento staziona sul fondo della classifica ma sono sicuro che nelle prossime settimane salirà. Ecco il video della performance, che ne dite ?

alicia_keys_1lo

Devo dire che sentita dal vivo è molto bella e piacevole e trasmette più emozione rispetto alla versione di studio. Brava Alicia, se siete suoi fan visitate la sezione a lei dedicata all’interno del nostro R&B Junk Forum

20 Commenti

  1. la canzone di alicia è un crescendo…è di una intensità che cresce ascolto dopo ascolto.A me piace moltissimo,non è immediata non è una istant hit alla “no one”..è un gioiellino che guadagna ascolto dopo ascolto.

  2. la pausini avrebbe testi bellissimi?Ma per l’amor del cielo..a prescindere che non se li scrive neanche tutti,ma sono il trionfo della stucchevolezza,del melenso e della banalità.Non scrive il “de profundis”…sono completamente senza spessore.Per i bei testi uno nella msuica italiana non guarda certo a lei,casomai ad Elisa o altre autrici anche ben raffinate…

  3. scusami i will be fino a poco tempo fa sono sempre stato daccordo con te ,ma nn mi venire a dire che la pausini ti fa vergognare di essere italiano,perchè nn lo puoi dire minimamente una cosa dek genere,capisco che nn ti piacci cm cantante,perchè anke a me nn piace del tutto,ma ha una voce,una storia e dei testi veramente bellissimi,oltra d essere una delle poche artiste italiane internaonali che fanno conoscere la musica italiana anke all’estero,quindi bada come parli dell’italia,perchè a me fa vergognare altre cose in italian,nn certo la musica,il cinema e l’arte in se e per se stesso,ok?

  4. Voce ordinaria!? Ah ah ah a me non pare così ordinaria, guarda questo forum quante voce ordinarie trovi? o forse vuoi vedere la realtà italiana!? La “fantastica” Pausini che mi va vergognare di essere italiano!?
    Fisico pazzesco!? Alicia!? Le si può dire tutto ma non questo.
    Song appena sufficiente te lo concedo xké và a gusti ma alle mie orecchie sminuirla così, con un solo aggettivo senza dare troppe spiegazioni mi sembra quasi una bestemmia!

    _Loray_

  5. Semplicemente bellissima,sia lei che l’esibizione,a me sono venuti i brividi.Alicia Keys è una delle poche cantante che quando canta dal vivo ,ti fa proprio emozionare e poi è una delle poche artiste che addirittura piace +al vivo che versione studio xd .grazie Alicia per questa magnifica performance,non vedo l’ora adesso di vedere il video di doesn’t mean anything

  6. Semplicemente straordinaria…un mostro di musicalità e bravura…dal vivo il suo livello qualitativo non ha simili!! Poi ad ogni disco è sempre più incredibilmente bella…questo disco sicuramente sarà un best seller anche questa volta…autrici come lei non ne nascono tutti i giorni..

  7. che brividi!lei è bravissima,una artista completa e di SPESSORE.cosa che poche hanno. davvero..ha creato negli ultimi anni,specialmente con “the diary of alicia keys” tra i più bei ed intensi dischi nel panorama r’n’b…mai banale o scontata,intensa e piena di vigore,il suo è un disco che aspetto con trepidazione.Per me,assieme alla Aguilera (che a dimostrato di crescere disco dopo disco),a Carrie Underwood (che ha reso il country meno stucchevole) e a Beyoncè che è una forza della natura,è l’unica a proporre cose interessanti tra le giovani leve.Altro che la Spears…

  8. Dopo una prima accoglienza molto tiepida, ora amo alal follia questo pezzo! Non ci sono dubbi: Alicia è destinata a diventare una leggenda! ;D

  9. Questo pezzo è splendido sono certo che col video e un pò di promozione salità e col disco farà l’ennesimo botto.
    Alicia l’ho sempre adorata, da Fallin ho comprato tutti i dischi e comprerò pure questo, l’ho vista dal vivo a Milano dove per l’ennesima volta era conciata malissimo. E’ proprio questa la pecca di questa cantante: lo style.
    Dio le ha dato tantissimo: una voce splendida, talento da vendere (col piano è una dea e anche a recitare spacca), viso bellissimo ma il corpo no… Ecco è innegabile.
    In questo video ha imparato a vestirsi e a valorissarsi (il taglio è perfetto), speriamo che duri!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here