La splendida Alicia Keys è tornata a promuovere la sua re-release di “As I Am” in formato “Super Edition” che comprende brani inediti! L’album rimane uno dei più solidi progetti nati nel 2007, complice di questo successo l’innato talento di Alicia! Tuttavia il suo ultimo singolo “SuperWoman” non ha ottenuto il successo sperato, con questa “Super Edition” l’etichetta vuole approfittare delle vendite natalizie per riattirare attenzione su Alicia!

Potete tornare a leggervi la recensione di “As I Am” cliccando qua! Ed ecco qua sotto la sua madley performance a Good Morning America, uno dei programmi più seguiti negli States!

13 Commenti

  1. … Semplicemente MAGICA!
    e sicuramente una delle poche che non si è mai ridotta a sculettare mezza nuda davanti a una telecamera o ad ammiccamenti vari! SOLO ed ESCLUSIVAMENTE T A L E N T O!!!!
    Io l’adoro!!!

  2. l’album era ed è ancora F.A.N.T.A.S.T.I.C.O…
    flop o nn flop….x me alicia nn flopperà MAI….XK floppare vuoi dire fare skifo…
    alicia nn ha mai fatto skifo!…nn è una nullità xke una delle sue canzoni supende nn è arriva alle prime classifike!!!!!!!!!!!
    xk quelle meritavano i migliori posti…
    nn è colpa sua se il sistema…il popolo…
    è troppo commerciale in tt..e ciò anke la musica
    approposito…scusate x l’ignoraza ma è tato almeno premiato l’album!!!??

  3. Alicia è un fenomeno! Non mi stancherò mai di dirlo!! E a parte tutto il talento, la voce, il piano, trasmette come un’aura positiva

  4. Nn credo sia una buona idea.
    Nn si attira l’attenzione su un cantante ripubblicando lo stesso album!!Considerando anche che gli ultimi singoli estratti da “As I Am” sn stati dei flop!!
    L’attenzione x Alicia arriverà quando rilascerà un nuovo album.

  5. meravigliosa! se notate alla fine di superwoman sbaglia… eheh… i coristi cantano “you” e lei dice “I”, si accorge, li guarda e e ride…. bè anche questo mi ha emozionato, lei è genuina, splendida e pura come un fiore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here