1604699_10152278318787051_8223799146216263247_n

Alicia Keys ha debuttato nella giornata di ieri con il nuovo brano “We Are Here“, non confermato ancora come singolo ufficiale dal suo prossimo studio-album, ma che si candida a divenire uno dei suoi ‘inni motivazionali’ più rappresentativi.

Con in grembo il suo secondo figlio, l’artista vuole divulgare il profondo ‘messaggio’ della canzone così, senza perdere molto tempo, la porta sul palco del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon .

Con una presentazione divertente da parte del presentatore Jimmy Fallon, vediamo un Alicia ancora in ‘vecchio stile’, con la bandana a coprire le sue treccine sfoggiate in occasione del video ufficiale di “We Are Here” ; sul maxi schermo alle sue spalle leggiamo parole-chiave come ‘Education’, Freedom’, ‘Peace’, ‘Chance‘ ecc.. intervallate al titolo del brano, mentre sul suo pianoforte un simbolo gigante della pace.

Questo è il cameback di Alicia Keys:

Che stile!

…a noi piace molto… Voi che ne pensate??

  • CURTIS

    CI SI INNAMORA SEMPRE DI PIù DI QUESTA DONNA, AMO LA SUA COERENZA ARTISTICA,L’IMPEGNO CHE CI METTE IN TUTTO CIO CHE FA, AMO LA GENUINITà DELLA SUA PERSONA ARTISTICA, E L’UMILTà, UMILTà CHE POTREBBE TRANQUILLAMENTE NON AVERE VISTA L’INCREDIBILE CARRIERA CHE HA! Bè ALICIA TANTO DI CAPPELLO NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE IL TUO NUOVO PROGETTO! COMPLIMENTI!!

  • vale9001

    mo adesso se sente John Lennon la Alicia? ahahha
    Scherzi a parte la canzone è bella, su Itunes italia qualcuno sa quando esce?

  • Nate Lyless

    Lancia un messaggio fantastico non c’é che dire

  • jEsSy

    bella pagnottona incinta ;D