alicia-dwy

Alicia Keys ha deciso di fare un grandissimo regalo ai fans più devoti, aprendo la sua ‘cassaforte segreta‘ per condividere video,live e musica mai rilasciata fino ad ora…così pochi giorni fa è stato inaugurato il nuovo sito web The Vault.

Uno dei brani inediti è “Die Without You“, cover del singolo dei P.M. Dawn, che nel 1992 entrò nella top3 della Hot 100, uno dei pezzi preferiti della nostra Alicia che ha voluto così rendere omaggio con la sua personale versione, arricchita dall’immancabile e fantastico suono del suo piano:

Che ne pensate?

Cliccate qui per accedere a The Vault e scoprire il tesoro nascosto di Alicia, come la full-version dell’intro usato per l’album  “As I Am” o la fantastica “Golden Child“, e molto altro!

Alicia Keys è atterrata in Australia dove, a partire da domani, completerà il suo Set the World on Fire Tour, accompagnata da un altro artista fantastico come John Legend…davvero fortunati coloro che assisteranno a queste ultime date.

2 Commenti

  1. Una bella iniziativa,magari tutti i cantanti facessero questo dono ai propri fan,tante unreleased sono veramente sprecate xkè alcune sono meglio di alcuni pezzi inclusi nei cd…Questa cover è stupenda,non vedo l'ora di ascoltare le altre canzoni su The Vault!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here