Chris sta per tonare con l’album “Graffiti”. Il suo terzo CD è stato anticipato da “I Can Transform Ya” e “Crawl”. Per entrambi i pezzi Chris girerà un video! La prima è una uptempo che non ha fatto assolutamente fatica a fiondarsi molto facilmente in top30 nella classifica americana. L’altra è una ballata struggente che parla chiaramente della sua rottura con la ex Rihanna… mi piace molto anche questo pezzo, ma se devo essere onesto preferisco la leakkata “So Cold”, che più ascolto e più mi piace!

grafitti-promo

Ecco qua la prima foto promozionale in bianco e nero della sua “Graffiti” Era. Seguitelo sul suo Forum in RNBJUNK.com…

Bianco e Nero anche per Miss Keys! E chi l’avrebbe mai detto.. Alicia sta semi Floppando.. il suo pezzo “Doesn’t Mean Anything” sta la a guardare alla 60 e passa della billboard chart..! In effetti ,per quanto bello possa essere il pezzo, la furbata si capisce immediatamente, stessa formula di “No One”, produzione scontatella, e così poco tempo dal suo album precedente (una che di solito per fare cose serie ci mette 3 anni). Ad ogni modo.. vedremo come andrà il secondo pezzo da “The Element Of Freedom”. Ecco la sua di foto promo.. splendida …

theelementoffreedompromo

  • Francielton

    siete stupendeeeeeeee spakkateeeeeeee!!!!!!!!!!
    grandiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • GEM

    Anch’io penso che si sia un’ossessione per le classifiche, ma mica solo da parte di chi fa i post!!! Nei commenti i fans delle divas litigano a colpi di decine di copie vendute in più…

  • IwillBe

    Alicia… Foto molto lesbo-style!

    _Loray_

  • Pe89

    Arular più che altro percepisco un ossessione delle vendite , di classifiche da parte degli autori delle news pazzesca.
    Capisco che la maggior parte degli artisti che questo sito parla sono commerciali..Ma di fronte ad un talento come Alicia Keys ed a una ballata come “Doesn’t Mean Anything” non me ne frega niente dei numeri. Aspetto di godermi il disco

  • Isa.IC

    Spero che il nuovo album di Chris vada bene, da quel che sto sentendo potrebbe essere un buonissimo album, quindi non vedo l’ora di ascoltarlo

  • Selest

    Ancora con questo coglioncello! nn capisco come tu possa promuoverlo e parlare di lui mah

  • R&BJunkie

    Osservo anche che “No One” è stato un pezzo incentrato a diventare una hit pop, ed anche questa è sotto la stessa linea. Dunque non si può dire che Alicia cercasse la “bella critica”, come invece fece per altri suoi pezzi.

  • filippo

    bella foto di chris xò se si potrebbe vorrei sapere la data di pubblicazione di graffiti e hai ragione so cold è un’ottima canzone ma anke crawl riacontandola + volte si capisce ke cè stato molto lavoro dietro al pezzo … finalmente il ritotno di breezychris . nnt x la kayse xkè nn la seguo

  • arular

    Scusa autore di questo post… tu sei davvero convinto che se un pezzo non entra in top10 è immediatamente un flop? certi artisti, quelli veri, non hanno bisogno di una hit per vendere. Se osservi la discografia di Alicia, noti che nella sua carriera non ha mai avuto bisogno di hit mondiali per vendere. Inoltre, ti ricordo che il pezzo è stato rilasciato alle radio il 19 ottobre scorso, lo stesso giorno di Empire State of Mind. Se fossi in te, eviterei di parlare a sproposito tanto per scrivere qualcosa…

  • alextimeush

    chris brown….è uno dei piu recenti kantanti r&b ke c’è la farà e arrivera ai livelli di usher, r.kelly, me lo sento…e km hai dtt tu …so cold è stupenda anke x me pekkato nn cisarà un video tra qst (x il momento..si sxa)
    riguardo alicia keys…beh x me è unika e il pezzo Doesn’t Mean Anything secondo me nn dovrebbe stare in qll posizione e poi anke se ha qlks di somigliante a no one la reputo superiore ma di molto Doesn’t Mean Anything cmq in qstfoto mi sembra ke alicia keys abbia perso qlk kiletto…la preferivo alla my boo ihihi usher ealicia keys un’altro pezzo insiemeeeeeee ihihih
    the party don’t stop ya –alextimeush–